gabrielepessina Inviato 22 aprile 2013 - 16:22 Share Inviato 22 aprile 2013 - 16:22 io controllerei meglio alla luce del sole, hai visto come si vedeva bene l'accoppiamento pedana telaio?, se c'è dell'antirombo è veramente poco. potrebbe essere solo antiruggine. a menoche tuo nonno non avesse controllato sotto la pedana, li non siamo andati a fondo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 aprile 2013 - 16:50 Autore Share Inviato 22 aprile 2013 - 16:50 Non lo so, a me sembrava solo rovinata la vernice dal tappetino; dopo il raduno posto le foto e le porto con me al raduno così mi diranno gli esperti. Si l'accoppiamento pedana/telaio era ottimo, solo la vernice era rovinata sulle pedane. Strano non so che pensare, a me non sembrava antirombo poichè appariva trasparente sotto, si vedeva la vernice originale. Non so. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 28 aprile 2013 - 19:33 Share Inviato 28 aprile 2013 - 19:33 non mi permetterei mai e poi mai. troppo bella ciao io anche a piedi correvo là per prenderla subito.. COMPLIMENTONI JOED e a tutti i partecipanti alla trattativa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts