dobiadi Inviato 20 febbraio 2013 - 19:10 Share Inviato 20 febbraio 2013 - 19:10 Chiedo a vespisti piu' esperti di me, su quale modello di vespa monta quest' albero motore ? Sulla biella c'è scritto 4264/3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 21 febbraio 2013 - 13:19 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 13:19 up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 21 febbraio 2013 - 13:51 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 13:51 direi px... e se vedo bene la gabbia a rulli sembrerebbe px200... non ne sono certo però, purtroppo dalle immagini non si capisce benissimo, aspetta altri commenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 21 febbraio 2013 - 16:38 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:38 mi è stato venduto per Rally Femsa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 21 febbraio 2013 - 20:23 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 20:23 Non ho mai visto un albero Rally, ma confermo che questo assomiglia molto ad un albero PX. Riesci a calcolare la corsa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 21 febbraio 2013 - 20:43 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 20:43 Non ho mai visto un albero Rally, ma confermo che questo assomiglia molto ad un albero PX. Riesci a calcolare la corsa? ............scusa la mia ignoranza, come si calcola la corsa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 21 febbraio 2013 - 21:09 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:09 Px no , mi è già passato per le mani , lo vidi in rettifica e mi incuriosii , non ricordo se fosse Rally o 180 ss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 febbraio 2013 - 21:15 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:15 (modificato) Da quel poco che posso vedere dalle foto dovrebbe essere rally, 180 o 200 rally prima serie, comunque col cono volano grosso. Il 200 ha le misure del 200 quindi corsa 57 e Biella 110 il 180 non ricordo. 180 SS non è possibile, non è a valvola. Inviato dalla cabina telefonica Modificato 21 febbraio 2013 - 21:16 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 febbraio 2013 - 21:21 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:21 ............scusa la mia ignoranza, come si calcola la corsa ? La corsa la ottieni moltiplicando per due la distanza fra l'asse di rotazione dell'albero e l'asse della testa di biella (il piede è dove si attacca il pistone, la testa è quella attaccata all'albero). Inviato dalla cabina telefonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 21 febbraio 2013 - 21:24 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:24 180 SS non è possibile, non è a valvola. Inviato dalla cabina telefonica Ho detto una castroneria ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 febbraio 2013 - 21:25 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:25 Ho detto una castroneria ..... Mezza, per metà ci hai azzeccato. Inviato dalla cabina telefonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 21 febbraio 2013 - 21:46 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:46 se fosse per Rally 200 Femsa, quanto sarebbe il suo prezzo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 febbraio 2013 - 11:25 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 11:25 (modificato) Non ne ho idea...... Quanto lo hai pagato? Modificato 22 febbraio 2013 - 11:26 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 febbraio 2013 - 11:34 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 11:34 Potrei scrivere una castroneria... ma la differenza tra i "femsa" e i "ducati" non è la dimensione del cono volano? O vi erano anche altre differenze? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 febbraio 2013 - 11:41 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 11:41 Potrei scrivere una castroneria... ma la differenza tra i "femsa" e i "ducati" non è la dimensione del cono volano? O vi erano anche altre differenze? Il diametro certamente si, non so se ci siano altre differenze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 22 febbraio 2013 - 12:12 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 12:12 Beh, però il cono non si vede, quindi è difficile dire se si tratti di 180 rally 200 rally femsa o 200 rally ducati! Per quanto riguarda la forma mi avete fatto venire dei dubbi quindi sono andato a controllare i vari miei (di p200e e di px200e) e mi sembrano perfettamente uguali (almeno per quanto riguarda la forma)... Magari ci sono differenze che non riesco a scorgere o che in foto non si vedono... Quindi ,se ho detto una scemenza, per quanto riguarda il fatto che sia l'albero di un px200e vi chiedo scusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 22 febbraio 2013 - 13:18 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 13:18 piu' tardi inseriro' altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 febbraio 2013 - 15:32 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 15:32 (modificato) Beh, però il cono non si vede, quindi è difficile dire se si tratti di 180 rally 200 rally femsa o 200 rally ducati! Per quanto riguarda la forma mi avete fatto venire dei dubbi quindi sono andato a controllare i vari miei (di p200e e di px200e) e mi sembrano perfettamente uguali (almeno per quanto riguarda la forma)... Magari ci sono differenze che non riesco a scorgere o che in foto non si vedono... Quindi ,se ho detto una scemenza, per quanto riguarda il fatto che sia l'albero di un px200e vi chiedo scusa La differenza del cono si nota dallo scalino che c'è fra la fine della filettatura e l'inizio del cono appunto: Questo è un albero px 200 e se lo confronti con la seconda e la quarta foto nel primo post noterai una bella differenza. questo invece è un motore 180 SS l'albero è completamente diverso dal rally 180 e 200 femsa ma il cono volano è uguale. Si nota chiaramente la differenza del diametro iniziale del cono. Modificato 23 febbraio 2013 - 15:37 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.