willy83 Inviato Febbraio 21, 2013 Inviato Febbraio 21, 2013 salve ragazzi,ieri ho tirato giu' il motore della vna,ha bisogno di una bella revisione in vista della 1000km ecco il motorello: come lista di pezzi da sostituire ho: parastrappi,guarnizioni motore e carburatore,crocera,paraoli,o-ring,dischi frizione,cuscinetti,silent-block e tamponi settore avviamento.dimentico qualcosa? altri dubbi sono: 1 ci sono pezzi che necessariamente devo prendere dal catalogo vintage,o sono tranquillo anche con il pascolatore /zanghetopi? siccome al 99% devo reimbiellare l'albero,ci sono altri pezzi che necessitano di un controllo delle tolleranze?cosi porto tutto in rettifica.. per non sbagliare vorrei comprare i kit completi di cuscinetti/paraoli/o-ring su internet da chi li posso prendere? 0 Cita
volumexit Inviato Febbraio 21, 2013 Inviato Febbraio 21, 2013 salve ragazzi,ieri ho tirato giu' il motore della vna,ha bisogno di una bella revisione in vista della 1000kmecco il motorello: come lista di pezzi da sostituire ho: parastrappi,guarnizioni motore e carburatore,crocera,paraoli,o-ring,dischi frizione,cuscinetti,silent-block e tamponi settore avviamento.dimentico qualcosa? altri dubbi sono: 1 ci sono pezzi che necessariamente devo prendere dal catalogo vintage,o sono tranquillo anche con il pascolatore /zanghetopi? siccome al 99% devo reimbiellare l'albero,ci sono altri pezzi che necessitano di un controllo delle tolleranze?cosi porto tutto in rettifica.. per non sbagliare vorrei comprare i kit completi di cuscinetti/paraoli/o-ring su internet da chi li posso prendere? Hai valutato anche di dare un occhio anche qua: Ricambi per lo scooter - Ricambi per lo scooter, presenti nel catalogo | Sip-Scootershop.com Vol. 0 Cita
willy83 Inviato Febbraio 23, 2013 Autore Inviato Febbraio 23, 2013 l'ingranaggio di avviamento mi sembra usurato che ne dite? 0 Cita
vespiaggio Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 a me pare ancora piuttosto bello per i pezzi io solitamente mi rivolgo al bic@s...a insomma ci siam capiti........in linea di massima quel motore ha su i due cuscinetti e paraoli della sprint veloce se non ricordo male, dischi frizione del px125-150, kit guarnizioni suo, parastrappi a 8 chiodi, crocera con gradino tipo gl...........trovi tutto a pochi soldi 0 Cita
willy83 Inviato Marzo 9, 2013 Autore Inviato Marzo 9, 2013 oggi stavo provando a montare il contachilometri che ho fatto restaurare,ma non riesco a svitare la vite/tappo che sta sul mozzo anteriore,si svita in senso orario od antiorario?? 0 Cita
Recommended Posts