Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve ragazzi,ieri ho tirato giu' il motore della vna,ha bisogno di una bella revisione in vista della 1000km

ecco il motorello:j63j47.jpg

come lista di pezzi da sostituire ho:

parastrappi,guarnizioni motore e carburatore,crocera,paraoli,o-ring,dischi frizione,cuscinetti,silent-block e tamponi settore avviamento.dimentico qualcosa?

altri dubbi sono:

• 1 ci sono pezzi che necessariamente devo prendere dal catalogo vintage,o sono tranquillo anche con il pascolatore /zanghetopi?
  • siccome al 99% devo reimbiellare l'albero,ci sono altri pezzi che necessitano di un controllo delle tolleranze?cosi porto tutto in rettifica..
  • per non sbagliare vorrei comprare i kit completi di cuscinetti/paraoli/o-ring su internet da chi li posso prendere?

Inviato
salve ragazzi,ieri ho tirato giu' il motore della vna,ha bisogno di una bella revisione in vista della 1000km

ecco il motorello:

come lista di pezzi da sostituire ho:

parastrappi,guarnizioni motore e carburatore,crocera,paraoli,o-ring,dischi frizione,cuscinetti,silent-block e tamponi settore avviamento.dimentico qualcosa?

altri dubbi sono:

• 1 ci sono pezzi che necessariamente devo prendere dal catalogo vintage,o sono tranquillo anche con il pascolatore /zanghetopi?
  • siccome al 99% devo reimbiellare l'albero,ci sono altri pezzi che necessitano di un controllo delle tolleranze?cosi porto tutto in rettifica..
  • per non sbagliare vorrei comprare i kit completi di cuscinetti/paraoli/o-ring su internet da chi li posso prendere?

Hai valutato anche di dare un occhio anche qua:

Ricambi per lo scooter - Ricambi per lo scooter, presenti nel catalogo | Sip-Scootershop.com

Vol.

Inviato

a me pare ancora piuttosto bello

per i pezzi io solitamente mi rivolgo al bic@s...a insomma ci siam capiti........in linea di massima quel motore ha su i due cuscinetti e paraoli della sprint veloce se non ricordo male, dischi frizione del px125-150, kit guarnizioni suo, parastrappi a 8 chiodi, crocera con gradino tipo gl...........trovi tutto a pochi soldi

• 2 weeks later...
Inviato

oggi stavo provando a montare il contachilometri che ho fatto restaurare,ma non riesco a svitare la vite/tappo che sta sul mozzo anteriore,si svita in senso orario od antiorario??:testate: