willy83 Inviato 21 febbraio 2013 - 00:55 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 00:55 salve ragazzi,ieri ho tirato giu' il motore della vna,ha bisogno di una bella revisione in vista della 1000km ecco il motorello: come lista di pezzi da sostituire ho: parastrappi,guarnizioni motore e carburatore,crocera,paraoli,o-ring,dischi frizione,cuscinetti,silent-block e tamponi settore avviamento.dimentico qualcosa? altri dubbi sono: 1 ci sono pezzi che necessariamente devo prendere dal catalogo vintage,o sono tranquillo anche con il pascolatore /zanghetopi? siccome al 99% devo reimbiellare l'albero,ci sono altri pezzi che necessitano di un controllo delle tolleranze?cosi porto tutto in rettifica.. per non sbagliare vorrei comprare i kit completi di cuscinetti/paraoli/o-ring su internet da chi li posso prendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 febbraio 2013 - 05:48 MODERATOR Share Inviato 21 febbraio 2013 - 05:48 salve ragazzi,ieri ho tirato giu' il motore della vna,ha bisogno di una bella revisione in vista della 1000kmecco il motorello: come lista di pezzi da sostituire ho: parastrappi,guarnizioni motore e carburatore,crocera,paraoli,o-ring,dischi frizione,cuscinetti,silent-block e tamponi settore avviamento.dimentico qualcosa? altri dubbi sono: 1 ci sono pezzi che necessariamente devo prendere dal catalogo vintage,o sono tranquillo anche con il pascolatore /zanghetopi? siccome al 99% devo reimbiellare l'albero,ci sono altri pezzi che necessitano di un controllo delle tolleranze?cosi porto tutto in rettifica.. per non sbagliare vorrei comprare i kit completi di cuscinetti/paraoli/o-ring su internet da chi li posso prendere? Hai valutato anche di dare un occhio anche qua: Ricambi per lo scooter - Ricambi per lo scooter, presenti nel catalogo | Sip-Scootershop.com Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy83 Inviato 23 febbraio 2013 - 14:49 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 14:49 l'ingranaggio di avviamento mi sembra usurato che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 24 febbraio 2013 - 18:44 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 18:44 a me pare ancora piuttosto bello per i pezzi io solitamente mi rivolgo al bic@s...a insomma ci siam capiti........in linea di massima quel motore ha su i due cuscinetti e paraoli della sprint veloce se non ricordo male, dischi frizione del px125-150, kit guarnizioni suo, parastrappi a 8 chiodi, crocera con gradino tipo gl...........trovi tutto a pochi soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy83 Inviato 9 marzo 2013 - 14:18 Autore Share Inviato 9 marzo 2013 - 14:18 oggi stavo provando a montare il contachilometri che ho fatto restaurare,ma non riesco a svitare la vite/tappo che sta sul mozzo anteriore,si svita in senso orario od antiorario?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 9 marzo 2013 - 15:11 Share Inviato 9 marzo 2013 - 15:11 filetto normale destro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts