Vai al contenuto

Cari Vristi di Milano, vi posso chiedere un grande favore??

joedreed
 Share

Recommended Posts

Cari Vristi di Milano, c'è qualcuno che abita vicino a Borgo san Giovanni - Lodi vecchio? Se qualcuno è disponibile ad andare a visionare un special primissima serie, prima che salga io a prenderla, mi faccia sapere.

Aderite numerosi!!!

Grazie in anticipo!!!:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco la zona. E' decisamente fuori mano rispetto alla mia zona, a occhio e croce saranno una 50ina di Km. Dall'altra parte della città ed oltre.Il che non sarebbe un grosso problema se non trovare il tempo vista la distanza, ed immagino che il fattore tempo in questi casi sia fondamentale.

Se non trovi nessuno più vicino, fammi un fischio, vedo cosa posso fare. Non posso garantirti nulla, ma ci metto tutta la buona volontà ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo stringe, alle 13 devo dare una risposta, ma il proprietario è un signore corretto e suppongo la terrebbe per un po'; io rinnovo la richiesta ai milanesi e intanto ti ringrazio gluglu.:Ave_2:

Ovviamente con chiunque volesse farmi questa cortesia, mi sdebiterò in maniera appropriata.

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

usti......è proprio fuori mano anche per me.....e per lo meno oggi non ho un minuto libero......mi sarebbe piaciuto visionare anche la cosa anche perchè sono un vero rompic****ni del mestiere e trovo difetti ovunque quindi di sicuro avresti potuto trattare sul prezzo a tuo favore, indiscutibilmente.........facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:!! Scusa, doveva essere off topics.

Una 50 special prima serie, telaio 10**, una delle primissime del 1969 conservata, chiaro di luna.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... mi dispiace... Lodi è proprio fuori mano per me, perennemente in lotta con l'orologio e assillato da orari "ad incastro" per la gestione familiare.

In bocca al lupo e facci sapere

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti