Vai al contenuto

### non male...### HAZARD FRECCE PX

vader.t7
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Tra l'altro, si possono montare smontando solo il vecchio interruttore. Se invece si dovessero scollegare i fili, bisognerebbe smontare il coperchio del manubrio ed il copristerzo, poi legare qualcosa ai cavi da togliere in modo da poter reinfilare i nuovi cavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quindi non bisogna fare un "ponte" con i fili dalla posizione normale a quella dell hazard?

Direi di no, se noti le piste dell'integrato portano i contatti all'interruttore dell'hazard.

giusto, non l'avevo notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non è nemmeno necessario risaldarli. Se guardi bene, come ha gia detto Marben, se non sbaglio, il nuovo interruttore ha dei morsettini in ottone. Basta svitare le vitarelle, inserire il filo e stringere le vitarelle ed i fili saranno collegati.

Io, comunque, invece di dissaldare i fili dall'interruttore originale, li taglierei, lasciando un pezzettino di parte colorata insieme al filo saldato sul vecchio interrutore, che ci farà da guida nei nuovi collegamenti, ed in qualsiasi momento, sapremo con esattezza come ricollegare il vecchio interruttore, qualora ce ne fosse bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nemmeno necessario risaldarli. Se guardi bene, come ha gia detto Marben, se non sbaglio, il nuovo interruttore ha dei morsettini in ottone. Basta svitare le vitarelle, inserire il filo e stringere le vitarelle ed i fili saranno collegati.

aaaah, capito! :D la foto era girata...che pirla che sono... :azz::azz::azz:

quindi cosi è giusta.

e2ee12qz8.jpg

mi pareva strano che uno avesse i contatti in orrizontale e uno in verticale.

giá, quindi basta semplicemente avvitare i fili con i morsetti.

Io, comunque, invece di dissaldare i fili dall'interruttore originale, li taglierei, lasciando un pezzettino di parte colorata insieme al filo saldato sul vecchio interrutore, che ci farà da guida nei nuovi collegamenti, ed in qualsiasi momento, sapremo con esattezza come ricollegare il vecchio interruttore, qualora ce ne fosse bisogno.

oppure salvare la foto che ho fatto ;):sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhio a tagliare i fili, prima meglio verificare che siano sufficientemente lunghi per poterci lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il gruppo acquisto...

io me li compro, fine mese effettuo l'ordine se qualcuno fosse interessato.... (tenete presente che in italia questi piccoli oggetti si spediscono tramite raccomandata e quindi il prezzo della seconda spedizione si aggirerebbe intorno ai 5 euro)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Occhio a tagliare i fili, prima meglio verificare che siano sufficientemente lunghi per poterci lavorare.

infatti sono cortissimi =/

I miei no, e poi c'è da tagliare solo 3 0 4 mm, al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
..........

oppure guardiamo la foto del devioluci di nikissive.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Gruppo di acquisto:

- leopoldo

- 120BPM

- sbsun

- areoib

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

1 viene 8 euro ... invio compreso.

Indicator switch flasher PX EFL/T5/PK

V1861B-PX 1 $9.00 $9.00

Subtotal: $9.00

Shipping (Regular air mail 7-14 days): $2.85

~1,93€

Total : $11.85

~8,02€

2 vengono 15 euro (7,50 cadauno) invio compreso.

V1861B-PX 2 $9.00 $18.00

Subtotal: $18.00

Shipping (Regular air mail 7-14 days): $4.31

~2,92€

Total : $22.31

~15,09€

5 vengono 35 euro (7,00 cadauno) invio compreso.

V1861B-PX 5 $9.00 $45.00

Subtotal: $45.00

Shipping (Regular air mail 7-14 days): $6.51

~4,40€

Total : $51.51

~34,85€

10 vengono 68 euro (6,80 cadauno) invio compreso.

V1861B-PX 10 $9.00 $90.00

Subtotal: $90.00

Shipping (Regular air mail 7-14 days): $10.48

~7,09€

Total : $100.48

~67,98€

15 vengono 100 euro (6,70 cadauno) invio compreso.

V1861B-PX 15 $9.00 $135.00

Subtotal: $135.00

Shipping (Regular air mail 7-14 days): $11.68

~7,90€

Total : $146.68

~99,24

20 vengono 133 euro (6,60 cadauno) invio compreso.

V1861B-PX 20 $9.00 $180.00

Subtotal: $180.00

Shipping (Regular air mail 7-14 days): $15.63

~10,57€

Total : $195.63

~132,35€

quindi, data la piccola differenza di prezzo in rapporto alla quantità acquistata... penso che un GAS non sia consigliabile... considerando che, acquistando 20 pezzi a 6,60 cadauno e aggiunte le spese d'invio ad ogni partecipante del gruppo... il prezzo sarà uguale se non superiore al prezzo dell'acquisto da singolo.... (vedi prezzo per due devioluci a 7,50 euro..)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo di acquisto:

- leopoldo

- 120BPM

- sbsun

- areoib

- tommy et3

- fradon

Si potrebbe per risparmiare sulle spese di spedizione inviare i pezzi in alcuni "punti di raccolta", ad esempio una provincia o una zona, una città ecc. ecc.

Sembrerà pur ovvio, ma la propongo lo stesso... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche io non sono molto convinto del gruppo d'acquisto perche il risparmio mi sembra davvero piccolo...

poi metti che decidiamo di spedirli tutti a casa di qualcuno (metti milano o roma) poi per chi non puo venire a prenderlo di persona deve farselo spedire, con la rottura di palle di fare pacchetti e andare in posta per chi ha tutti gli interuttori e l'aggiunta di altre spese di spedizione per chi se lo deve far spedire... =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe per risparmiare sulle spese di spedizione inviare i pezzi in alcuni "punti di raccolta", ad esempio una provincia o una zona, una città ecc. ecc.

ma risparmiare cosa? 1 o 2 euro? Ce li spendi di benzina per andarlo a prendere + tutto lo sbattimento logistico. Tanto vale farselo arrivare comodamente a casa.

Si parlasse di qualche decina di euro, allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma risparmiare cosa? 1 o 2 euro? Ce li spendi di benzina per andarlo a prendere + tutto lo sbattimento logistico. Tanto vale farselo arrivare comodamente a casa.

Si parlasse di qualche decina di euro, allora...

Bhè si....in effetti... :oops: come non detto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti