MarcoPk50Xl Inviato 3 febbraio 2008 - 22:59 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 22:59 Ciao! Questo funziona anche su Vespa Pk50Xl con impianto 6volt? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 febbraio 2008 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2008 - 18:29 ci sarebbero dei problemi a mettere delle lampadine da 10W nelle frecce del PX? direi di no, visto che io che sono avido di watt per la 60/55 le ho messe tutte e quattro da 5W... tormento, non hai sostituito il blinker termico con uno da 10W+10W come suggerito da Marben? se no... immagino tu non abbia avuto problemi vero!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 febbraio 2008 - 23:33 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 23:33 tormento, non hai sostituito il blinker termico con uno da 10W+10W come suggerito da Marben? se no... immagino tu non abbia avuto problemi vero!? no ho lasciato tutto originale e problemi zero con l'intermittenza. se tuttavia per blinker intendi il cicalino, allora con quello qualche problema ce l'ho, anche se non so se sia imputabile alla sostituzione delle lampade. qualche volta il suo suono è distorto e di tono basso, ma è un difetto che faceva già prima di cambiare le lampade ogni tanto quindi potrebbe essere proprio il cicalino stesso ad essere "andante" considerando che l'intermittenza è stata sostituita già un paio di anni fa perchè totalmente andata. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 febbraio 2008 - 19:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2008 - 19:10 .....no ho lasciato tutto originale e problemi zero con l'intermittenza. se tuttavia per blinker intendi il cicalino .... intendevo l'intermittenza.... poco fa ho sostituito le lampadine da 21W con quelle da 10W e tutto funziona per il meglio... grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 febbraio 2008 - 21:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2008 - 21:41 Hai notato differenze sensibili in termini di luminosità e velocità del lampeggio? In teoria dovrebbe lampeggiare rapidamente, ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 febbraio 2008 - 21:46 Share Inviato 5 febbraio 2008 - 21:46 ma Alien aveva parlato di una modifica da realizzare sull'interruttore originale delle frecce, Nicola dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 febbraio 2008 - 22:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2008 - 22:35 Hai notato differenze sensibili in termini di luminosità e velocità del lampeggio? In teoria dovrebbe lampeggiare rapidamente, ora. no, nessuna differenza sostanziale... la luce delle frecce è ben visibile ed il lampeggio non è più veloce.. (anche se non l'ho cronometratgo ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 febbraio 2008 - 23:40 Share Inviato 5 febbraio 2008 - 23:40 io l'ho prso mi dovrebbe arrivare dopodomani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 febbraio 2008 - 20:53 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:53 devio ricevuto oggi adesso la donda sorge spontanea.... COME AZZ SI MONTA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 febbraio 2008 - 20:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:54 Ne abbiamo parlato e riparlato ampiamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 febbraio 2008 - 20:59 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:59 io facevo riferimento alla posizione dei fili.... utto qui comunque adesso smonto il vecchio e provo..... sono in garage e ho la vespa davanti, sono online su skype, per chi volesse partecipare in diretta al montaggio... ahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 febbraio 2008 - 21:58 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:58 ecco il cammeo con il devio nuovo montato.... con i fari accesi al minimo si vedono meno, ma basta dare un po' di gas... ed è tutto perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 febbraio 2008 - 22:02 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 22:02 Uno spettacolo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 febbraio 2008 - 22:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2008 - 22:28 e allora Leopoldo? complicata l'installazione? la posizione dei fili è come per l'originale vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 febbraio 2008 - 22:31 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 22:31 si tutto identico e i cavi sono sufficientemente lunghi, basta prestare attenzioni mentre li si spellano se poi li potete dissaldare è anche meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 febbraio 2008 - 22:37 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 22:37 Bravo leo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 7 febbraio 2008 - 08:21 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 08:21 su questo link ci sono le istruzioni per costruire un hazard "casareccio",cioè aggiungendo un deviatore e dei fili,modificando quindi quello di serie. certo che prenderlo già pronto è + comodo.... http://www.vcomevespa.it/tamarro.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 febbraio 2008 - 08:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 08:49 Coscevo già questa modifica. E' quella fatta dal mitico Argento alla sua vespa. Anzi, a dire il vero, mi disse Argento di aver acquistato la sua vespa già con quella modifica. Il problema, è trovare un deviatore adatto allo scopo. Comunque, è fattibile. Colgo ora l'occasione, ed avevo in mente di falro già da mooolto tempo, di chiedere se qualcuno ha notizie di Argento. E' da molto che non lo vedo in rete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 febbraio 2008 - 10:15 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 10:15 fico fico, anche io prima o poi me lo prenderò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 7 febbraio 2008 - 11:45 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 11:45 di argento si sa poco.....l'ultima volta l'ho visto in toscana nel 2006 ad un raid, so solo che ha avuto un lutto familiare,la madre,per il resto non so nulla..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 febbraio 2008 - 15:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 15:10 Bell'aggeggino, Leo, e bel risultato! Per le luci fioche, tieni presente la modifica a 10W. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 febbraio 2008 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 10:57 su questo link ci sono le istruzioni per costruire un hazard "casareccio",cioè aggiungendo un deviatore e dei fili,modificando quindi quello di serie.certo che prenderlo già pronto è + comodo.... http://www.vcomevespa.it/tamarro.htm quel tipo di interruttore lo puoi installare solo nel devioluci dei PX pre Arcobaleno.... infatti questi ultimi hanno un circuito stampato che ne diminusce lo spazio interno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madcat Inviato 11 febbraio 2008 - 09:05 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 09:05 ecco il cammeo con il devio nuovo montato....con i fari accesi al minimo si vedono meno, ma basta dare un po' di gas... ed è tutto perfetto Eccellente! Non vedo l'ora che il deviatori arrivi anche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanuccio Inviato 2 luglio 2008 - 16:50 Share Inviato 2 luglio 2008 - 16:50 Ciao, ma sulla mia vespa px del 1981(senza batteria) va bene si o no ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 luglio 2008 - 17:08 Share Inviato 2 luglio 2008 - 17:08 credo che vada bene ugualmente, solo che avresti il devio arcobaleno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts