madog Inviato 21 febbraio 2013 - 16:16 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:16 Ciao, avrei una domanda, stò facendo i documenti per la patente A, qualcuno sà quale delle tre fototessera và poi sulla patente, questo perché ho tre foto due sono decenti mentre nella terza sembro un terrorista di AlQaida e non vorrei che fosse proprio quella che finisce sulla patente. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 febbraio 2013 - 16:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:19 Ciao, avrei una domanda, stò facendo i documenti per la patente A, qualcuno sà quale delle tre fototessera và poi sulla patente, questo perché ho tre foto due sono decenti mentre nella terza sembro un terrorista di AlQaida e non vorrei che fosse proprio quella che finisce sulla patente. Grazie Guarda che le 3 foto che alleghi devono essere identiche! Non una diversa dall'altra. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 21 febbraio 2013 - 16:34 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:34 Azz. Allora mi tocca usare le tre foto da terrorista Grazie Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 21 febbraio 2013 - 21:14 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:14 Sposto in Piazzetta, in questa sezione si parla di argomenti legati al mondo Vespa in generale! Cerca di stare attento la prossima volta, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 21 febbraio 2013 - 21:46 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:46 Guarda che le 3 foto che alleghi devono essere identiche! Non una diversa dall'altra. Ciao, Gino hehehehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 21 febbraio 2013 - 22:05 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 22:05 Sposto in Piazzetta, in questa sezione si parla di argomenti legati al mondo Vespa in generale! Cerca di stare attento la prossima volta, grazie. Ops! Chiedo scusa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts