alpino76 Inviato 22 febbraio 2013 - 12:17 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 12:17 Scaricata ed installata. Bellissima! complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 febbraio 2013 - 15:16 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 15:16 Sull'Acma 400, ti posso dare una mano a completare i dettagli, non appena ho un po' di tempo, cercherò notizie nella mia biblioteca cartacea! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 22 febbraio 2013 - 15:35 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 15:35 Grazie a tutti ragazzi! Vi consiglio di seguire la pagina ufficiale http://www.facebook.com/vespabook dove si sta parlando parecchio negli ultimi giorni sul miglioramento di Vespabook. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 22 febbraio 2013 - 15:36 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 15:36 Sull'Acma 400, ti posso dare una mano a completare i dettagli, non appena ho un po' di tempo, cercherò notizie nella mia biblioteca cartacea! Grazie mille davvero. Il tuo prezioso aiuto sarebbe importantissimo, dato che in futuro è previsto il miglioramento di questa sezione con l'aggiunta di ulteriori info per ogni modello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 22 febbraio 2013 - 16:50 MODERATOR Share Inviato 22 febbraio 2013 - 16:50 sulle 6gg e sportive aspetta un po' di tempo ed uscirà un libro con tutti i dettagli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 febbraio 2013 - 16:56 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 16:56 Grazie mille davvero. Il tuo prezioso aiuto sarebbe importantissimo, dato che in futuro è previsto il miglioramento di questa sezione con l'aggiunta di ulteriori info per ogni modello Figurati! Grazie a te per aver messo gratuitamente a disposizione di tutti una bellissima applicazione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 febbraio 2013 - 17:12 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 17:12 Gran bella applicazione complimenti!! Oggi l'ho spulciata un pò, e ho riscontrato i seguenti "problemucci" ma nulla di sostanziale eh! -La misura gomme per la Vespa PX in tutte le annate è sbagliata, viene data 3.00 quando invece è 3.50 -Idem per la cosa, che di serie "credo" monti le 100/90/10, ma quì la parola ai Cosisti -E poi, ma questo forse dipende da me che ho un 3gs con ancora l'iOS5 e non il 6, quando vado su curiosità, qualsiasi sezione apro mi va in crash l'app e mi ritorna all'home page del cellulare Ancora complimenti, sopratutto per averla messa disponibile a tutti, 5 stelle per te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 22 febbraio 2013 - 17:26 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 17:26 Gran bella applicazione complimenti!! Grazie mille! Oggi l'ho spulciata un pò, e ho riscontrato i seguenti "problemucci" ma nulla di sostanziale eh! E' esattamente questo che voglio da voi utenti, migliorare l'app prima di provare a lanciarla ad un pubblico maggiore e, soprattutto, prima di spingerla all'estero rendendola disponibile anche in inglese. -La misura gomme per la Vespa PX in tutte le annate è sbagliata, viene data 3.00 quando invece è 3.50 Cavolo, ho fatto questo "grave" errore? Le modifiche saranno apportate nel prossimo aggiornamento. -Idem per la cosa, che di serie "credo" monti le 100/90/10, ma quì la parola ai Cosisti Aspetto la conferma dei Cosisti. -E poi, ma questo forse dipende da me che ho un 3gs con ancora l'iOS5 e non il 6, quando vado su curiosità, qualsiasi sezione apro mi va in crash l'app e mi ritorna all'home page del cellulare Sei il secondo che mi indica questo problemino, ma tu mi hai fatto di meglio, indicandomi device e sistema operativo. Ma non riesci in nessuno modo a vedere le curiosità? Crasha inesorabilmente a qualsiasi accesso? Proverò a capire il perché, dato che non sembra essere un problema riscontrato da tutti. Ancora complimenti, sopratutto per averla messa disponibile a tutti, 5 stelle per te! Grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 22 febbraio 2013 - 17:35 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 17:35 Ah ragazzi quasi quasi dimenticavo una cosa che per me (e per l'app stessa) sarebbe di grandissimo aiuto. Cosa? Una recensione, possibilmente positiva Questo è il modo che utilizza AppStore per permettervi di ringraziare lo sviluppatore di un'app. E questo è utilizzato *anche* per migliorare la posizione dell'app in classifica. Ci vuole davvero pochissimo tempo e per di più potete farlo direttamente nell'app, nella sezione "Info", facendo tap sul cuoricino in alto a destra. Se ne avete voglia, sarei davvero grato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 febbraio 2013 - 21:01 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 21:01 (modificato) ACMA Vespa 400 Descrizione generale Costruttore Piaggio Tipo principale Berlina Produzione dal 1957 al 1964 Esemplari prodotti 34.000 Altre caratteristiche Dimensioni e massa Lunghezza 2.850 mm Larghezza 1.100 mm Altezza 1.270 mm Passo 1.693 mm Massa 375 kg Vespa 50 HP 4M Prodotta dal 1993 al 1997 Tempi: 2 Cilindri: 1 Cilindrata: 50 cc Potenza: 2.3 cv / 5000 giri Coppia: nM Marce: 4 Freni: T-T Misure cerchi (ant./post.): 10'' / 10'' Peso: 89 kg Capacità serbatoio: 5.8 l Segmento: 50 c.c. Codici colori: Bianco P 9/3 Nero P 9/11 Rosso Corsa P 2/5 Viola PM 10/6 Verde Micalizzato PMC 9/6 Verde Chiaro PM 4/8 Blu Metallizzato 118 Rosso Metallizzato 126 Verde Metallizzato 122 Blu Metallizzato PM 5/3 Per ora ho trovato questo, non appena ho un po' di tempo, provo a trovarti i colori dell'Acma 400! Modificato 22 febbraio 2013 - 21:42 da Vespa 50 L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 22 febbraio 2013 - 22:10 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 22:10 BRA VO BRAVO!!!!!! complimenti Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 22 febbraio 2013 - 23:37 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 23:37 ACMA Vespa 400 Descrizione generale Costruttore Piaggio Tipo principale Berlina Produzione dal 1957 al 1964 Esemplari prodotti 34.000 Altre caratteristiche Dimensioni e massa Lunghezza 2.850 mm Larghezza 1.100 mm Altezza 1.270 mm Passo 1.693 mm Massa 375 kg Vespa 50 HP 4M Prodotta dal 1993 al 1997 Tempi: 2 Cilindri: 1 Cilindrata: 50 cc Potenza: 2.3 cv / 5000 giri Coppia: nM Marce: 4 Freni: T-T Misure cerchi (ant./post.): 10'' / 10'' Peso: 89 kg Capacità serbatoio: 5.8 l Segmento: 50 c.c. Codici colori: Bianco P 9/3 Nero P 9/11 Rosso Corsa P 2/5 Viola PM 10/6 Verde Micalizzato PMC 9/6 Verde Chiaro PM 4/8 Blu Metallizzato 118 Rosso Metallizzato 126 Verde Metallizzato 122 Blu Metallizzato PM 5/3 Per ora ho trovato questo, non appena ho un po' di tempo, provo a trovarti i colori dell'Acma 400! Ma grazie! Soprattutto per le info relative alla vespa HP, che è il modello che manca e che devo aggiungere. Non vorrei approfittarne ma a questo punto cercherei anche delle info relative ai colori della FL2 per poter confrontare adeguatamente HP e FL2 e capire dove sono le principali differenze, dato che praticamente ci sono pochissime info in merito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 22 febbraio 2013 - 23:39 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 23:39 BRA VO BRAVO!!!!!! complimenti Sent from my iPhone using Tapatalk Grazie mille! E' una bella soddisfazione vedere i principali utenti della mia app così contenti e soddisfatti. Ma siamo solo all'inizio eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 febbraio 2013 - 07:49 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 07:49 Complimenti per l'applicazione . Io ci aggiungerei gli esplosi dei carburatori, tanto per le vespe sono bene o male 5/6 esplosi.... Giusto per tenere sempre a portata di mano il tutto..... se puoi vorresti avere l'ardire di metterci su pure gli esplosi officina di ogni modello o gruppi di vespa suddivisi per tipologia.... Be' allora l'oscar non te lo leva nessuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 23 febbraio 2013 - 08:03 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 08:03 Grazie mille! E' una bella soddisfazione vedere i principali utenti della mia app così contenti e soddisfatti. Ma siamo solo all'inizio eh! Ciao, ti segnalo la solita "svista" sui colori della 200 Rally anno 1972.... manca il Rosso Canyon, codice 921... (se i dati complessivi, per comodità, li hai presi da Vespa Tecnica, la svista è....di prassi...) Ciao e comunque complimenti per l'impegno preso.... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 23 febbraio 2013 - 08:04 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 08:04 Non appena avrò un po' di tempo, continuerò ed approfondirò le mie ricerche, quando capìti su Bari, fai un fischio e ci vediamo, sei a 25 km soltanto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 23 febbraio 2013 - 09:34 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:34 Complimenti per l'applicazione . Io ci aggiungerei gli esplosi dei carburatori, tanto per le vespe sono bene o male 5/6 esplosi.... Giusto per tenere sempre a portata di mano il tutto..... se puoi vorresti avere l'ardire di metterci su pure gli esplosi officina di ogni modello o gruppi di vespa suddivisi per tipologia.... Be' allora l'oscar non te lo leva nessuno. Proposta davvero molto interessante, l'aggiungo alla "Lista delle cose da fare". La questione è capire innanzitutto l'informazione vera da quella falsa e, una volta appurato questo, cercare di inserire in maniera adeguata l'informazione in un dispositivo di piccole dimensioni. Potenzialmente ci si potrebbe inserire di tutto ma il punto è: piacerebbe davvero agli utenti leggere 10 pagine su, per esempio, un PX150E su uno smartphone? Bisogna trovare il giusto compromesso per il contesto in cui si sta operando: uno smartphone, appunto. Magari dopo aver completato la versione per iPhone potrei atterrare su iPad con una versione dedicata, dove potrebbe essere molto più comodo leggere qualche info in più. Ma nonostante questo, la tua proposta pare davvero fattibile. Grazie per il suggerimento. Poi sai qual è la cosa di queste proposte? Che è fatta da veri appassionati Vespa, quindi chi meglio di voi potrebbe indicarmi cosa serve e cosa non serve? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 23 febbraio 2013 - 09:36 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:36 Ciao, ti segnalo la solita "svista" sui colori della 200 Rally anno 1972.... manca il Rosso Canyon, codice 921... (se i dati complessivi, per comodità, li hai presi da Vespa Tecnica, la svista è....di prassi...)Ciao e comunque complimenti per l'impegno preso.... Enrico I dati li ho presi anche da Vespa Tecnica, ma avevo letto della mancanza di precisione soprattutto nelle colorazioni. Ho fatto controlli incrociati con i siti più disparati e con testi di qualunque genere. Probabilmente questa tua informazione è una chicca . Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 23 febbraio 2013 - 09:37 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:37 Non appena avrò un po' di tempo, continuerò ed approfondirò le mie ricerche, quando capìti su Bari, fai un fischio e ci vediamo, sei a 25 km soltanto!! Sai che non avevo notato la tua appartenenza barese ? Ci sarà sicuramente la possibilità. Grazie della proposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 23 febbraio 2013 - 09:42 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:42 Sarebbe figo visualizzare più foto dello stesso modello, davanti, dietro e di lato. Cosa intendi per "accessori"? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 23 febbraio 2013 - 09:49 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:49 Sarebbe figo visualizzare più foto dello stesso modello, davanti, dietro e di lato. Cosa intendi per "accessori"? Sent from my iPhone using Tapatalk Sto lavorando anche alla tua idea di più foto per modello. Per accessori intendo....beh quelli che sono elencati e scritti. Dici che non è proprio il termine adatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 23 febbraio 2013 - 10:01 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 10:01 Ragazzi una domanda: fra voi c'è qualcuno che in AppStore ha l'username MALTESINO? Ha lasciato un commento positivissimo ma ha impostato una sola stella, abbassandomi la media fino ad ora di 5 stelle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 23 febbraio 2013 - 10:53 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 10:53 Non penso faccia parte di questo forum. Domani pomeriggio approfondirò le mie ricerche sui codici colori della 400 e della FL2! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 23 febbraio 2013 - 11:25 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 11:25 Sto lavorando anche alla tua idea di più foto per modello. Per accessori intendo....beh quelli che sono elencati e scritti. Dici che non è proprio il termine adatto? Io per "accessorio" intendo ció ce non è standard, qualcosa in più. Il porta pacchi è un accessorio, come la ruota di scorta su alcune vespe. Esempio: Alcune vespe smallframe non venivano vendute con la ruota di scorta, ma questa la si poteva richiedere al momento dell'acquisto e pagare separatamente; è un accessorio, un "di più". I sedili in pelle sulle automobili fanno parte degli accessori, come l'autoradio tanti anni fa. Tubo sterzo, tamburi, mozzo e codice colore non li chiamerei accessori. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 23 febbraio 2013 - 11:34 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 11:34 Io per "accessorio" intendo ció ce non è standard, qualcosa in più. Il porta pacchi è un accessorio, come la ruota di scorta su alcune vespe. Esempio: Alcune vespe smallframe non venivano vendute con la ruota di scorta, ma questa la si poteva richiedere al momento dell'acquisto e pagare separatamente; è un accessorio, un "di più". I sedili in pelle sulle automobili fanno parte degli accessori, come l'autoradio tanti anni fa. Tubo sterzo, tamburi, mozzo e codice colore non li chiamerei accessori. Sent from my iPhone using Tapatalk Hai ragione ma...come li chiamiamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts