ruotepiccole Inviato 27 febbraio 2013 - 20:43 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:43 Appena scaricata! Ti faccio i miei complimenti. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 28 febbraio 2013 - 07:53 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 07:53 Commento lasciato con 5 stelle.... ma non lo vedo ancora, ci mette un po ad aggiornarsi ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 28 febbraio 2013 - 07:55 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 07:55 Conosco le direttive di Apple, qualche mese fa ho creato la grafica di un gioco per bambini:https://itunes.apple.com/it/app/appletreedefender/id512450050?mt=8 Massimo rispetto per il tuo impegno e per i risultati fin qui conseguiti, ma ricordati che se a te sembra importante uscire subito con tanti contenuti "e poi verra' la grafica", a volte l'utenza ha valutazioni' opposte Viceversa puo' succedere anche che un applicazione bellissima e curatissima graficamente sia assolutamente priva di contenuti, ma come si suol dire "in medio stat virtus" Il mio consiglio e' quello di coinvolgere qualche conoscente grafico e farti dare una mano in modo tale che la prossima release sia anche accattivante oltre che ben farcita di dati. La prima impressione e' quella che conta! Grazie per i consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 28 febbraio 2013 - 07:58 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 07:58 Oggi ho lasciato una commento su app store, ma pare che l'operazione non sia andata a buon fine. Non vi è traccia della mia valutazione! Sent from my iPhone using Tapatalk Ho controllato ora e la tua recensione è presente. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 28 febbraio 2013 - 07:59 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 07:59 Commento lasciato con 5 stelle.... ma non lo vedo ancora, ci mette un po ad aggiornarsi ???? Grazie per il commento. Sicuramente non si tratta di un'operazione immediata. Tra un po' ne potremmo godere tutti quanti Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 28 febbraio 2013 - 08:28 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 08:28 Ho controllato ora e la tua recensione è presente. Grazie Conosci per caso Fede Travaini? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 28 febbraio 2013 - 08:33 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 08:33 Conosci per caso Fede Travaini? Sent from my iPhone using Tapatalk Ehm...no. Di chi si tratta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 28 febbraio 2013 - 08:37 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 08:37 http://www.easypodcast.it/ È un mio amico. Nel caso avessi bisognoPosso metterti in contatto con lui Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 28 febbraio 2013 - 09:13 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 09:13 EasyPodcast | il network che prima non c'eraÈ un mio amico. Nel caso avessi bisognoPosso metterti in contatto con lui Sent from my iPhone using Tapatalk Grazie mille. Potrebbe essere utile conoscere colleghi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 28 febbraio 2013 - 10:01 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 10:01 Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 28 febbraio 2013 - 16:31 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 16:31 Il forum che tratta interamente di vespa hp è il seguente: http://www.vespahp.eu/index2.html Per ciò che riguarda l'acma 400 non ho ancora trovato nulla di importante. Stay tuned!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 febbraio 2013 - 16:46 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2013 - 16:46 ho preso un 4s stamattina... ho trovato un offertona... appena riesco a attivarlo, visto che devo fare la microsim, scarico questa app. sarà la prima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 28 febbraio 2013 - 21:50 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 21:50 ho preso un 4s stamattina... ho trovato un offertona... appena riesco a attivarlo, visto che devo fare la microsim, scarico questa app. sarà la prima... E non te ne pentirai, se trovi qualche inesattezza, segnala pure su questo topic! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 2 marzo 2013 - 14:49 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2013 - 14:49 appena scaricata... ho anche lasciato una recensione 5 stelle... veramente ben fatta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 marzo 2013 - 22:18 Share Inviato 3 marzo 2013 - 22:18 Come procede Franci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 4 marzo 2013 - 16:20 Autore Share Inviato 4 marzo 2013 - 16:20 Salve ragazzi. Eccomi di nuovo qui. Scusate se ogni tanto mi assento per qualche giorno ma tra lavoro, sviluppo dell'app e risposta ai vari contatti degli appassionati Vespa ci vorrebbe un giorno da più di 24 ore . Grazie Giorgio (Vespa 50 L), sei una risorsa preziosissima con le tue segnalazioni e il tuo aiuto. @Afry19 ti ringrazio davvero. Questa risposta da parte degli utenti è quello che mi spinge a migliorarla sempre più. Lo sviluppo di certo non si fermerà qui, anzi il fatto che stiamo parlando di un'app, e quindi di qualcosa di aggiornabile e migliorabile, fa venire in mente mille idee da implementare in Vespabook. Pian piano le vedrete tutti. L'app gira da soli 4 mesi e ha visto 4 aggiornamenti, praticamente uno al mese. Vi annuncio in anteprima (ma shhhh, non ditelo a nessuno ) che forse il prossimo si farà attendere un po' di più ma spero per utili motivi. Grazie ancora a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 marzo 2013 - 16:32 Share Inviato 4 marzo 2013 - 16:32 Salve ragazzi. Eccomi di nuovo qui. Scusate se ogni tanto mi assento per qualche giorno ma tra lavoro, sviluppo dell'app e risposta ai vari contatti degli appassionati Vespa ci vorrebbe un giorno da più di 24 ore .Grazie Giorgio (Vespa 50 L), sei una risorsa preziosissima con le tue segnalazioni e il tuo aiuto. @Afry19 ti ringrazio davvero. Questa risposta da parte degli utenti è quello che mi spinge a migliorarla sempre più. Lo sviluppo di certo non si fermerà qui, anzi il fatto che stiamo parlando di un'app, e quindi di qualcosa di aggiornabile e migliorabile, fa venire in mente mille idee da implementare in Vespabook. Pian piano le vedrete tutti. L'app gira da soli 4 mesi e ha visto 4 aggiornamenti, praticamente uno al mese. Vi annuncio in anteprima (ma shhhh, non ditelo a nessuno ) che forse il prossimo si farà attendere un po' di più ma spero per utili motivi. Grazie ancora a tutti. Grazie a te Frà, prenditi tutto il tempo che vuoi, verrà fuori un lavoro unico e utilissimo per noi vespisti! Off topic: Ps: Quando vuoi, chiamami e ci prendiamo un caffè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 14 marzo 2013 - 18:14 Autore Share Inviato 14 marzo 2013 - 18:14 Ciao ragazzi, riprendo questo post per chiedere esplicitamente il vostro aiuto (Vespabook è anche cosa vostra, o no? ). Come già detto in precedenza, mancano i modelli HP 3 e 4 marce. Ovviamente sto rimediando e nel prossimo aggiornamento vedrete che tutto andrà a meraviglia e troverete anche la vostra amata HP Però dovete aiutarmi con le foto. Ho bisogno di sapere quali sono le reali differenze estetiche fra FL2 e HP e per questo chiedo a tutti voi di postare qualche bella foto di questi due modelli, magari anche da utilizzare nell'app. Sono gradite foto di grandi dimensioni e da tutte le angolazioni ma quelle "obbligatorie" sono le laterali, indifferentemente destro o sinistro. Se per caso vi accingete a fare foto dei vostri modelli, vi chiedo il favore di cercare di avere uno sfondo quanto più omogeneo possibile e dello stesso colore, se possibile ovviamente. Altrimenti lavorerò anche su questo. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 16 marzo 2013 - 09:16 Autore Share Inviato 16 marzo 2013 - 09:16 Niente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 16 marzo 2013 - 16:59 Share Inviato 16 marzo 2013 - 16:59 Fatevi avanti amici possessori di HP! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 16 marzo 2013 - 19:40 Autore Share Inviato 16 marzo 2013 - 19:40 Fatevi avanti amici possessori di HP! Beh sembra che non ce ne siano molte di HP in giro. Nel frattempo ho trovato qualcosa di decente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 4 aprile 2013 - 07:45 Autore Share Inviato 4 aprile 2013 - 07:45 Buongiorno gente! Vespabook presenta la sua nuova versione, la 1.4. Di seguito vi elenco le novità: La nuova versione 1.4 presenta: -- ARCHIVIO STORICO AGGIORNATO -- ✓ Archivio storico totalmente rivisto e controllato. ✓ Aggiunti altri modelli ai più dei 150 già presenti! ✓ Alcuni modelli presenti come unica serie sono stati rivisti e ora sono divisi in più serie. ✓ Aggiunte nuove foto per molti modelli. -- NUOVA SEZIONE "SPECIALI" -- ✓ Sezione Rarità diventa sezione Speciali: al suo interno gli esemplari sono divisi in Rarità e in Modelli Esteri. ✓ Inseriti due nuovi modelli nella sezione Speciali, in Rarità. -- CURIOSITA' -- ✓ Aggiunte alcune foto alle curiosità. -- GRAFICA MIGLIORATA -- ✓ Icona nuova di zecca e definitiva. ✓ Grafica migliorata per una esperienza più semplice ed immediata. ✓ Ricerca dei modelli perfezionata nell'esperienza d'uso: ora è ancora più semplice e immediato cercare i tuoi modelli. E ricorda che puoi farlo sia per nome che per codice telaio! -- PREFERITI -- ✓ La vera novità di questa nuova versione è la possibilità di salvare i tuoi modelli tra i Preferiti: in questo modo potrai ritrovarli in maniera ancora più facile e veloce. -- VESPABOOK PARLA INGLESE -- ✓ Ora l'app è localizzata in inglese per permettere a tutti di usufruire delle potenzialità di Vespabook! -- MIGLIORIE VARIE -- ✓ Correzione di alcuni piccoli errori Che ne pensate? Parliamone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 4 aprile 2013 - 08:06 Share Inviato 4 aprile 2013 - 08:06 Bravo, bell'impegno. Peccato non avere un iCoso su cui provarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 aprile 2013 - 08:15 Share Inviato 4 aprile 2013 - 08:15 Grande Fra, oltre che per telefono, ti faccio anche qui i miei complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 aprile 2013 - 09:01 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2013 - 09:01 Scaricata e aggiornata, veramente bella... Ma sinceramente preferivo la vecchia icona Sent from my iPhone using Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts