Ale0592 Inviato 4 aprile 2013 - 10:30 Share Inviato 4 aprile 2013 - 10:30 Scaricata e aggiornata, veramente bella... Ma sinceramente preferivo la vecchia icona Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Quoto,appena aggiornata anche io!!App molto bella,ora ti lascio il rate 5 stars,ma l'icona precedente era un'altro mondo,questa che c'è ora non mi piace molto sinceramente Comunque complimentissimi,molto bella e utile!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 4 aprile 2013 - 13:18 Autore Share Inviato 4 aprile 2013 - 13:18 Bravo, bell'impegno. Peccato non avere un iCoso su cui provarla... Grazie mille. Per l'iCoso non posso proprio aiutarti. Magari in futuro devo pensare di creare un contest per regalarne uno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 4 aprile 2013 - 13:22 Autore Share Inviato 4 aprile 2013 - 13:22 Scaricata e aggiornata, veramente bella... Ma sinceramente preferivo la vecchia icona Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Grazie. Bello vedere quante opinioni diverse ci sono in merito ad una questione, e in questo caso quello dell'icona. Nel momento dello sviluppo della nuova icona, coloro ai quali l'avevo mostrata ne erano convinti e piaceva. Magari creo un sondaggio sulla pagina FB e vediamo chi vince ma aspetto prima altri che la pensino come voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 4 aprile 2013 - 13:27 Autore Share Inviato 4 aprile 2013 - 13:27 Grande Fra, oltre che per telefono, ti faccio anche qui i miei complimenti! Grazie mille Giorgio! Uno dei più grandi fan che Vespabook abbia mai avuto! Spero che il progetto cresca talmente tanto da aver bisogno di veri appassionati come te e voi tutti nel team, per progettare qualcosa di imperdibile per tutti i vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 4 aprile 2013 - 13:29 Autore Share Inviato 4 aprile 2013 - 13:29 Quoto,appena aggiornata anche io!!App molto bella,ora ti lascio il rate 5 stars,ma l'icona precedente era un'altro mondo,questa che c'è ora non mi piace molto sinceramenteComunque complimentissimi,molto bella e utile!! Grazie anche a te. In una risposta precedente ho discusso riguardo l'icona. In ogni caso mi fa davvero piacere ascoltare le vostre opinioni, soprattutto quelle negative. E' da queste che si parte per migliorare. Anche se preferirei che non ce ne fossero mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 aprile 2013 - 07:48 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2013 - 07:48 Penso di aver trovato un errore... La 90 racer non credo sia degli anni '50... (1954) Allego screen [ATTACH]125999[/ATTACH][ATTACH]125999[/ATTACH] Sent from my iPhone using Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 5 aprile 2013 - 07:54 Autore Share Inviato 5 aprile 2013 - 07:54 Penso di aver trovato un errore... La 90 racer non credo sia degli anni '50... (1954) Allego screen [ATTACH]125999[/ATTACH][ATTACH]125999[/ATTACH] Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Non riesco a vedere il tuo allegato ma...ops! Hai proprio ragione. E' stata una mia svista perché nelle mie informazioni risulta essere del 1971 e non (ovviamente) del 1954. Grazie per la segnalazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 aprile 2013 - 07:58 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2013 - 07:58 Provo a rimettertelo... Mi sa che è un problema di tapatalk Sent from my iPhone using Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 5 aprile 2013 - 08:10 Share Inviato 5 aprile 2013 - 08:10 Non riesco a vedere il tuo allegato ma...ops! Ne approfitto per consigliarti di ridurre del 10% le due icone in basso a destra (la stella e il circolo col +), perche' sono sproporzionate rispetto alle due icone con la vespa che hai messo sulla sinistra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpino76 Inviato 5 aprile 2013 - 09:51 Share Inviato 5 aprile 2013 - 09:51 A quando una versione per iPad? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 5 aprile 2013 - 11:22 Autore Share Inviato 5 aprile 2013 - 11:22 Ne approfitto per consigliarti di ridurre del 10% le due icone in basso a destra (la stella e il circolo col +), perche' sono sproporzionate rispetto alle due icone con la vespa che hai messo sulla sinistra Ti ringrazio molto per il consiglio. Più che altro è un effetto ottico in quanto le due icone di destra sono "più piene" rispetto quelle di sinistra, ma le dimensioni delle immagini sono le stesse per tutte. La prima, però, è ovviamente sviluppata in lunghezza e la seconda non è piena come quelle a destra. Nonostante ciò, accetto il consiglio e lo metto nella lista delle cose da fare . Effettivamente ridurre di un po' le dimensioni delle ultime due potrebbe avvicinarle alle prime due in termini di "effetto ottico". Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 5 aprile 2013 - 11:26 Autore Share Inviato 5 aprile 2013 - 11:26 A quando una versione per iPad? Sarò sincero, è in previsione ma non ancora in cantiere. Voglio completare e rendere indispensabile l'app attuale per iPhone per poi concentrarmi totalmente sulla versione per iPad, che per forza di cose sarà completamente diversa nei contenuti e più simile ad un libro che ad un'app da referenza immediata. Saranno praticamente due prodotti differenti. Ho bisogno anche di avere tutte le informazioni per tutti i modelli, più di quanto non ne abbia già. Quindi, in definitiva, posso dirti che ci sarà ma non so ancora quando Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 7 aprile 2013 - 16:32 Autore Share Inviato 7 aprile 2013 - 16:32 Ragazzi, continuo questo post. Non so quanti di voi la seguono, ma Vespabook ha anche una pagina su Facebook (http://www.facebook.com/vespabook) che uso per chiedere un po' di opinioni riguardo allo sviluppo dell'app oltre che condividere foto, curiosità e quant'altro legato al mondo Vespa. Ora vi chiedo: voi cosa vorreste vedere su una pagina che seguite, legata al mondo Vespa? Ci sono un'infinità di pagine sulla Vespa su Facebook ma tutte sostanzialmente fanno la stessa cosa: condividere link e foto di Vespa, e farlo a manetta. Voi invece? Cosa vorreste dalla vostra personalissima pagina Facebook di Vespabook? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 aprile 2013 - 16:58 Share Inviato 7 aprile 2013 - 16:58 Ma...quando una versione per Windows Phone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 8 aprile 2013 - 06:53 Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 06:53 Ma...quando una versione per Windows Phone? Ci sono due opzioni possibili. La prima, la più probabile (ahimè), è che per il momento Vespabook rimanga per iPhone, e per molto tempo ancora. La seconda è che, se questo fenomeno dovesse esplodere, deciderei di creare un team di sviluppo con il quale creare le diverse versioni per le diverse piattaforme. Questa è la realtà dei fatti. Sono un unico sviluppatore e non potrei gestire da solo tutto quanto. Tutte le app che sono multi-piattaforma hanno un team di lavoratori alle loro spalle. Ammetto che il mio obiettivo è far esplodere Vespabook, con le conseguenze positive che ne seguirebbero ma ci vuole tempo e duro lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 aprile 2013 - 08:23 Share Inviato 8 aprile 2013 - 08:23 Ci sono due opzioni possibili. La prima, la più probabile (ahimè), è che per il momento Vespabook rimanga per iPhone, e per molto tempo ancora. La seconda è che, se questo fenomeno dovesse esplodere, deciderei di creare un team di sviluppo con il quale creare le diverse versioni per le diverse piattaforme. Questa è la realtà dei fatti. Sono un unico sviluppatore e non potrei gestire da solo tutto quanto. Tutte le app che sono multi-piattaforma hanno un team di lavoratori alle loro spalle. Ammetto che il mio obiettivo è far esplodere Vespabook, con le conseguenze positive che ne seguirebbero ma ci vuole tempo e duro lavoro. Ok grazie mille, è che essendo un affezionato nokia da sempre, questi usano windows phone.... Comunque continua così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 8 aprile 2013 - 09:58 Share Inviato 8 aprile 2013 - 09:58 complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 8 aprile 2013 - 15:37 Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 15:37 Ok grazie mille, è che essendo un affezionato nokia da sempre, questi usano windows phone.... Comunque continua così! E si lo so che nokia è con windows phone. Comunque grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 aprile 2013 - 19:48 Share Inviato 8 aprile 2013 - 19:48 (modificato) Fra, non ho avuto modo di fare le foto che ti promisi della mia 4hp, nel we scorso sono stato alle prese con alcuni lavoretti sul Px e non ho avuto un briciolo di tempo. Sabato te le farò di sicuro!! Modificato 8 aprile 2013 - 19:49 da Vespa 50 L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 9 aprile 2013 - 15:59 Autore Share Inviato 9 aprile 2013 - 15:59 Fra, non ho avuto modo di fare le foto che ti promisi della mia 4hp, nel we scorso sono stato alle prese con alcuni lavoretti sul Px e non ho avuto un briciolo di tempo. Sabato te le farò di sicuro!! Tranquillo Giorgio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 16 aprile 2013 - 17:30 Autore Share Inviato 16 aprile 2013 - 17:30 Rieccomi qui ragazzi! Avete scaricato la nuova versione? Come va? Avete riscontrato problemi? Suggerimenti? Cosa c'è da migliorare? Insomma, vai con un bel report! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 24 aprile 2013 - 19:15 Autore Share Inviato 24 aprile 2013 - 19:15 Ciao ragazzi! Per chi avesse un account su Instagram, vorrei avvisare che da pochi giorni è attivo l'account ufficiale di Vespabook (@vespabook). Per ora lo stream è vuoto ma presto verranno aggiunte foto e, perchè no, si potranno creare dei contest fotografici sulle vostre amate Vespa! Forza su, seguite l'account su Instagram 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 2 luglio 2013 - 13:48 Autore Share Inviato 2 luglio 2013 - 13:48 Ragazzi, è disponibile il nuovo aggiornamento di Vespabook, l'app per iPhone che tutti gli amanti del mito Vespa stavano aspettando! Ora ancora più completa. Queste le novità: -- ARCHIVIO STORICO AGGIORNATO E ORA TOTALMENTE ONLINE -- Novità assoluta di questa versione: tutto l'archivio storico è stato spostato nella cloud. In questo modo l'aggiunta di nuovi modelli e le modifiche su eventuali errori dei dati verranno effettuate in tempo reale senza attendere nuovi aggiornamenti. Una comodità assoluta. Vespabook migliorerà di giorno in giorno il suo archivio e non te ne renderai nemmeno conto! Ora per i colori è disponibile, dove possibile, sia il codice Piaggio che il codice MaxMeyer: un ulteriore passo avanti! Ora puoi ingrandire ogni foto di ogni Vespa semplicemente toccandola. Archivio storico totalmente rivisto e controllato. Aggiunti altri modelli ai più dei 190 già presenti! Alcuni modelli presenti come unica serie sono stati rivisti e ora sono divisi in più serie. Aggiunte nuove foto per molti modelli. -- GRAFICA TOTALMENTE RINNOVATA -- Una nuovissima icona! Grafica totalmente rinnovata per una esperienza più semplice ed immediata. -- OTTIENI DI PIU' DA VESPABOOK CON GLI ACQUISTI IN-APP -- Vespabook introduce la possibilità di acquistare dei pacchetti per ottenere di più dall'app. Ora potrai portare molte più informazioni con te, se lo vorrai! Il primo pacchetto aggiunto, denominato "Pacchetto "utility fondamentali"", aggiunge: - maggiori informazioni tecniche riguardo tutti i modelli - maggiori dettagli sui colori: l'anno in cui un dato colore è stato usato e, toccando la piastrina laterale contenente il colore, vedrai comparire una piastrina a tutto schermo dello stesso colore in modo tale da avere una referenza visiva immediata a tale colore - calendario degli eventi totalmente online e sempre aggiornato - calcolatore per effettuare rapidamente il calcolo della quantità d'olio giusta per produrre la tua miscela. In futuro verranno aggiunti altri pacchetti per migliorare sempre più le tue conoscenze sul mondo della Vespa. -- MIGLIORIE VARIE -- Correzione di alcuni piccoli errori. Qui il link https://itunes.apple.com/it/app/vespabook/id556001283?mt=8 Potete seguire anche la pagina ufficiale http://www.facebook.com/vespabook?ref=hl e un nuovo gruppo in cui discutere in generale di Vespa http://www.facebook.com/groups/393717114078936/ Inoltre è presente anche su Instagram, cercate vespabook 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 2 luglio 2013 - 14:55 Share Inviato 2 luglio 2013 - 14:55 Ottimo, grazie. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 2 luglio 2013 - 17:25 Autore Share Inviato 2 luglio 2013 - 17:25 Ottimo, grazie. Sent from my iPhone using Tapatalk Grazie a te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts