Vai al contenuto

Vespabook, l'app per iPhone per gli amanti del mito Vespa.

signorile
 Share

Recommended Posts

Anch'io ho un 3Gs jailbreakato, ma non ho nessun problema.

Smirsiév!!

Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Il problema non è il jailbreak ma potrebbe essere il jailbreak. Io da sviluppatore non posso dare spiegazioni se l'app non dovesse funzionare su dispositivi jailbreakkati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

visto che sono in molti gli utenti android (compreso me) che vorrebbero questa splendida app, in rete ho trovato questo programma: Convertire un gioco da iOS ad Android non è mai stato così facile con Unity

Credi si possa fare qualcosa con la versione free per 30 giorni ?

Se vuoi mi posso offrire come beta tester

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sono in molti gli utenti android (compreso me) che vorrebbero questa splendida app, in rete ho trovato questo programma: Convertire un gioco da iOS ad Android non è mai stato così facile con Unity

Credi si possa fare qualcosa con la versione free per 30 giorni ?

Se vuoi mi posso offrire come beta tester

Innanzitutto grazie,

sei Mitico di nome e di fatto perché ti sei mosso per trovare una soluzione a questo problema :D

Ma devo dirti che di programmi simili ne conosco e ne conoscevo, il punto non è non usarli ma..."funzionano davvero"?

Non voglio rovinare tutto il mio lavoro fatto su iOS per arrivare anche ad Android e quindi ricevere recensioni negative perché l'app contiene dei bug.

Io personalmente non credo in programmi simili (non si tratta di non credere ma è testato che molte app hanno problemi nel porting da iOS ad Android) e quindi voglio evitare di rovinare il tutto.

Purtroppo (per alcuni, ma per fortuna per me) ho iniziato in sordina perchè le primissime versioni dell'app contenevano diversi errori e questo mi è stato possibile proprio perchè sono partito dallo sviluppo su una piattaforma. Inoltre io sono uno sviluppatore iOS e non Android.

Vediamo un po' come vanno le cose e se riesco a risolvere questo "problema", perchè interessa anche me ma sono un tipo che cerca di fare le cose per bene e quindi questa tua soluzione non la reputo utile per il mio modo di lavorare. Credo che scrivere app in codice nativo sia molto meglio che usare questi servizi di terze parti, da quasi tutti i punti di vista.

Ricordiamoci che anche app come Instagram, che conta milioni di utenti, è atterrata su Android dopo 2 anni dallo nascita su iOS.

Comunque grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorile, quoto e sottoscrivo il tuo intervento. Meglio un porting ragionato che una cosa fatta di fretta. Non c'è nulla di peggio, per uno sviluppatore, che una reputazione da "buggatore .

inoltre usare dei tools di terzi sul proprio lavoro non consente di avere il pieno controllo del risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorile, quoto e sottoscrivo il tuo intervento. Meglio un porting ragionato che una cosa fatta di fretta. Non c'è nulla di peggio, per uno sviluppatore, che una reputazione da "buggatore .

inoltre usare dei tools di terzi sul proprio lavoro non consente di avere il pieno controllo del risultato.

Grazie Lucio. Si, i bug sono una bella gatta da pelare e già mi faccio in quattro quando trovo qualche utente che riscontra piccoli bug ora (vuoi o non vuoi, problemi si trovano sempre, dovuti da mille fattori) figuriamoci se devo perdere le mie giornate a riparare bug dovuti all'uso di servizi che non sono sotto il mio pieno controllo.

Se volessi arrivare a tutti con Vespabook e magari ricavarci qualcosa, farei pure il porting ma il mio scopo è quello di regalare ai vespisti la migliore risorsa disponibile su questo mondo. E purtroppo per ora posso provarci solo su iOS.

(PS: e, lo ribadisco, i pacchetti a pagamento sono solo dei caffè che chiedo per molti mesi di dura ricerca. Ricordo che io non sono un vespista e che la mia cultura è partita proprio grazie a Vespabook :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi ragazzi, voglio chiedervi un piccolo favorino.

Purtroppo ho ricevuto alcune recensioni da una stella di utenti che hanno scritto che ora l'app si paga. Niente di più sbagliato! L'app era, è e sarà gratis ma con l'aggiunta di alcuni pacchetti a pagamento per chi volesse migliorare la propria esperienza con Vespabook. Quello che veniva offerto prima gratuitamente viene offerto anche adesso.

Ma purtroppo la gente fatica a lasciare recensioni quando una cosa è funzionale ma appena c'è un piccolo errorino o qualcosa non gli va bene, si precipita a lasciare recensioni negative. Mah, vabbè.

Non ci ragionano nemmeno un attimo sul perché delle cose.

Quindi, se Vespabook vi piace, se avete 10 secondi e se volete, lasciate pure una recensione positiva. E' una cosa importante per me. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione sul fatto della "conversazione".

Nel caso comunque tu voglia provare quel sistema mi offro più che volentieri per testarlo, senza passare da Google play, così sei sicuro che non avrai giudizi negativi. Diciamo che è una cosa "tra me e te" ;)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...