giorginox1 Inviato 23 febbraio 2013 - 11:47 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 11:47 Non saprei, omettili! Per alcuni modelli (i più notì e conosciuti) aggiungerei delle note/curiosità che li distinguino da altri modelli vespa. Molte informazioni le trovi anche su wikipedia Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 23 febbraio 2013 - 12:12 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2013 - 12:12 Allora. La Cosa è stata prodotta in due serie. Qui i dettagli http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/44915-tutto-sulla-cosa-contribuite-tutti.html Come hanno già scritto, la Cosa monta come pneumatici, dei 100/90-10, invece dei 3..0-10 che hai indicato tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 23 febbraio 2013 - 14:13 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 14:13 Non saprei, omettili! Per alcuni modelli (i più notì e conosciuti) aggiungerei delle note/curiosità che li distinguino da altri modelli vespa. Molte informazioni le trovi anche su wikipedia Sent from my iPhone using Tapatalk Nelle prossime versioni aggiornerò anche questo aspetto. Grazie per i suggerimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 23 febbraio 2013 - 14:17 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 14:17 Allora. La Cosa è stata prodotta in due serie. Qui i dettagli http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/44915-tutto-sulla-cosa-contribuite-tutti.html Come hanno già scritto, la Cosa monta come pneumatici, dei 100/90-10, invece dei 3..0-10 che hai indicato tu. Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 23 febbraio 2013 - 14:23 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2013 - 14:23 io l'ho fatta scaricare a una mia amica stamattina... non c'è che dire veramente ben fatta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 febbraio 2013 - 14:27 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 14:27 Ma non riesci in nessuno modo a vedere le curiosità? Crasha inesorabilmente a qualsiasi accesso? Proverò a capire il perché, dato che non sembra essere un problema riscontrato da tutti. Grazie ancora! Proprio così, nessuna. Ho aggiornato ma niente... Grazie a te per la pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 23 febbraio 2013 - 16:06 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 16:06 Nelle prossime versioni aggiornerò anche questo aspetto. Grazie per i suggerimenti. Grazie a te per l'app Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 23 febbraio 2013 - 16:21 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 16:21 Sarebbe meraviglioso se le immagini dei vari modelli fossero in 3D ruotabili e zoomabili... Comunque ti rinnovo i miei complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 23 febbraio 2013 - 16:40 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 16:40 @tutti Non mi stancherò mai di ringraziarvi, la vostra risposta è stata positivissima. @Vespista46 sai che è proprio strano? Vorrà dire che nei prossimi aggiornamenti leggerai tutte insieme le curiosità , cerco di risolvere. @elFeliz eh eh eh sarebbe una figata. Ma qui probabilmente ci vorrebbero gli ingegneri che ci sono dietro la Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 24 febbraio 2013 - 09:44 Autore Share Inviato 24 febbraio 2013 - 09:44 Ragazzi, l'utente "Maltesino" ha modificato la recensione e ha inserito 5 stelle.Purtroppo non c'è modo di poterlo contattare ma se fosse uno tra voi, lo ringrazio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 24 febbraio 2013 - 12:51 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 12:51 Stasera mi rimetto al lavoro Francè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 25 febbraio 2013 - 10:34 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:34 @elFeliz eh eh eh sarebbe una figata. Ma qui probabilmente ci vorrebbero gli ingegneri che ci sono dietro la Piaggio. Nemmeno una foto frontale e una posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 25 febbraio 2013 - 10:37 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:37 Dato che effettivamente il 3d è quasi impossibile da realizzare, potresti provare a mettere la foto del lato, dello scudo e del retro, usando rispettivamente 3 colori diversi. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castello Inviato 25 febbraio 2013 - 10:48 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:48 dai sforzati e falla anche per Windows Phone!!! Ciao e complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 febbraio 2013 - 20:49 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 20:49 Sino ad ora nessuna novità, non ho trovato un granché! Domani ho un po' più di tempo e proverò a trovare qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 27 febbraio 2013 - 09:44 Autore Share Inviato 27 febbraio 2013 - 09:44 Mi stavo perdendo la discussione. Beh per le foto da diverse angolazioni c'è solo da aspettare ma è in preventivo. Mi immaginate a trovare più di 150 foto (il numero dei modelli in Vespabook) e moltiplicarle per 3 (i restanti lati), lavorandoci con photoshop per adattarle all'app? Sono dei vostri ragà, l'app migliorerà e non potrete più farne a meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 27 febbraio 2013 - 09:49 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 09:49 Mi stavo perdendo la discussione. Beh per le foto da diverse angolazioni c'è solo da aspettare ma è in preventivo. Mi immaginate a trovare più di 150 foto (il numero dei modelli in Vespabook) e moltiplicarle per 3 (i restanti lati), lavorandoci con photoshop per adattarle all'app? Sono dei vostri ragà, l'app migliorerà e non potrete più farne a meno Grande! Potresti anche farti dare delle foto dagli utenti del forum Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 27 febbraio 2013 - 09:57 Autore Share Inviato 27 febbraio 2013 - 09:57 Grande! Potresti anche farti dare delle foto dagli utenti del forum Sent from my iPhone using Tapatalk Si certo. Devo prima vedere cosa ho io nel mio archivio e poi chiedere aiuto a questo forum che mi sta dando una soddisfazione incredibile in termini di risposta degli utenti e come ricerca delle informazioni. Questo periodo (ve lo dico tanto sono con voi ) mi sto concentrando sul miglioramento "tecnico" dell'app, inserendo eventuali opzioni e miglioramenti utili per maggiorare la semplicità d'uso dell'app. Nel frattempo aggiornerò quei pochi dati che risultano essere ancora incompleti o inesatti. Dopo ciò, si passa alla consacrazione definitiva (lo spero). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 27 febbraio 2013 - 10:03 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 10:03 Gazie per aver reso disponibile gratuitamente quest'app. Se hai bisogno di qualche foto di una bella p200e fammi un fischio! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 27 febbraio 2013 - 11:06 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 11:06 Vespabook è un'app per iPhone disponibile in AppStore (scaricabile qui http://itunes.apple.com/it/app/vespabook/id556001283?mt=8) dedicata a tutti gli amanti del mito Vespa. Ottima iniziativa, bravo. L'unico piccolo appunto che potrei farti riguarda la screen iniziale (la vedo parzialmente perche' su App Store e' per metà coperta), veramente scarna e IMHO non all'altezza del progetto. Non riesci a migliorarla un pochino, vivacizzandola con una grafica migliore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 27 febbraio 2013 - 18:25 Autore Share Inviato 27 febbraio 2013 - 18:25 Ottima iniziativa, bravo. L'unico piccolo appunto che potrei farti riguarda la screen iniziale (la vedo parzialmente perche' su App Store e' per metà coperta), veramente scarna e IMHO non all'altezza del progetto. Non riesci a migliorarla un pochino, vivacizzandola con una grafica migliore? Ti dirò di più. Nelle direttive che consiglia Apple stessa, viene suggerito di inserire come immagine di inizio la prima schermata che verrà visualizzata successivamente nell'app stessa ma priva di dati. Questo perché, secondo Apple "riduce la sensazione di attesa da parte dell'utente". E se lo dice mamma Apple... Ma evidentemente parecchi non seguono questa direttiva e fanno qualcosa simile a quello che ho fatto io. Per default, i programmatori non sono ottimi grafici e i grafici non sono ottimi programmatori. Quindi condivido pienamente la tua opinione e (lo ammetto ma shhhhh, non lo dire a nessuno ) non fa impazzire nemmeno me. Ci sto lavorando ma, per quanto detto prima, sono un programmatore e ho bisogno di un po' di tempo per creare qualcosa di decente. E poi sto lavorando più ai contenuti. Però mi hai dato lo spunto per creare una domanda su Facebook e vedere cosa mi consigliano, magari partecipa anche tu (qui http://www.facebook.com/vespabook). La creo subito. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 27 febbraio 2013 - 18:31 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 18:31 Veramente Complimenti :applauso: ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorile Inviato 27 febbraio 2013 - 19:38 Autore Share Inviato 27 febbraio 2013 - 19:38 Veramente Complimenti :applauso: ! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 27 febbraio 2013 - 20:31 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:31 Ti dirò di più. Nelle direttive che consiglia Apple stessa, viene suggerito di inserire come immagine di inizio la prima schermata che verrà visualizzata successivamente nell'app stessa ma priva di dati. Questo perché, secondo Apple "riduce la sensazione di attesa da parte dell'utente". E se lo dice mamma Apple...Ma evidentemente parecchi non seguono questa direttiva e fanno qualcosa simile a quello che ho fatto io. Per default, i programmatori non sono ottimi grafici e i grafici non sono ottimi programmatori. Quindi condivido pienamente la tua opinione e (lo ammetto ma shhhhh, non lo dire a nessuno ) non fa impazzire nemmeno me. Ci sto lavorando ma, per quanto detto prima, sono un programmatore e ho bisogno di un po' di tempo per creare qualcosa di decente. E poi sto lavorando più ai contenuti. Però mi hai dato lo spunto per creare una domanda su Facebook e vedere cosa mi consigliano, magari partecipa anche tu (qui http://www.facebook.com/vespabook). La creo subito. Grazie. Conosco le direttive di Apple, qualche mese fa ho creato la grafica di un gioco per bambini: https://itunes.apple.com/it/app/appletreedefender/id512450050?mt=8 Massimo rispetto per il tuo impegno e per i risultati fin qui conseguiti, ma ricordati che se a te sembra importante uscire subito con tanti contenuti "e poi verra' la grafica", a volte l'utenza ha valutazioni' opposte Viceversa puo' succedere anche che un applicazione bellissima e curatissima graficamente sia assolutamente priva di contenuti, ma come si suol dire "in medio stat virtus" Il mio consiglio e' quello di coinvolgere qualche conoscente grafico e farti dare una mano in modo tale che la prossima release sia anche accattivante oltre che ben farcita di dati. La prima impressione e' quella che conta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 27 febbraio 2013 - 20:35 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:35 Oggi ho lasciato una commento su app store, ma pare che l'operazione non sia andata a buon fine. Non vi è traccia della mia valutazione! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts