Echospro Inviato 21 febbraio 2013 - 23:01 MODERATOR Share Inviato 21 febbraio 2013 - 23:01 (modificato) VRisti e Vespisti di Milano, provincia e NON, volevo segnalarvi un'iniziativa in collaborazione col Comune di Opera che ci darebbe la possibilità di incontrarci, Domenica26 Maggio, in una piazza allestita con varie attrazioni, nella quale ci verrà destinato uno spazio e dove verrà premiata la Vespa più "gagliarda". L'amico Alelocate riserverebbe, per noi vespisti, il suo locale da utilizzare come punto di ritrovo e di ristoro. Secondo me è un occasione da sfruttarre per conoscerci e scambiare quattro chiacchere in amicizia davanti ad una birra .... Aggiornamenti e chiarimenti in corso.... d'opera Siamo parecchio in anticipo per poterci organizzare al meglio. Che ne dite??? Si fa?? Si fa, si fa!!! Dai, passiamo parola e ritroviamoci in tanti!!!! :ok: Gg Modificato 23 febbraio 2013 - 10:39 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 22 febbraio 2013 - 08:26 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 08:26 Dai raga mi raccomando che questa è la volta buona per beccarci! La settimana prossima ho appuntamento in Comune per ulteriori dettagli, per ora prendete le opportune precauzioni per tenervi libera la giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 22 febbraio 2013 - 08:28 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 08:28 Tra l'altro il caso vuole che "Tutti all'opera" è il nome della compagnia teatrale operese, che se tutto va bene avrete modo di conoscere lo stesso giorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 febbraio 2013 - 10:49 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 10:49 WOW..! ...Gagliardo..! Magari è la volta buona che faccio fare qualche chilometro anche alla Marrone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 febbraio 2013 - 11:13 MODERATOR Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 11:13 WOW..! ...Gagliardo..! Magari è la volta buona che faccio fare qualche chilometro anche alla Marrone... Bella Robi!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 22 febbraio 2013 - 22:17 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 22:17 Una buona opportunità per rivederci o conoscerci. Manca ancora un po' di tempo, cercherò di tenermi libero da impegni famigliari e lavorativi, mi farebbe molto piacere esserci; intanto aspetto il programma della manifestazione. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 22 febbraio 2013 - 22:22 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 22:22 Me lo segno... Volentieri se riesco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 febbraio 2013 - 22:53 MODERATOR Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 22:53 Una buona opportunità per rivederci o conoscerci. Manca ancora un po' di tempo, cercherò di tenermi libero da impegni famigliari e lavorativi, mi farebbe molto piacere esserci; intanto aspetto il programma della manifestazione.Ciao Lux Me lo segno... Volentieri se riesco! Bene dai: Lux, akira, organizzatevi che ci si vede!!!! Più siamo meglio è!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 23 febbraio 2013 - 06:01 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 06:01 Presente, io ci sono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 23 febbraio 2013 - 09:04 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:04 Raga la data è domenica 26 maggio, hanno sbagliato a comunicarmela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 23 febbraio 2013 - 09:06 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:06 allora diventa decisamente piu' fattibile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 febbraio 2013 - 09:11 MODERATOR Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:11 (modificato) Raga la data è domenica 26 maggio, hanno sbagliato a comunicarmela! ..... .... mannaggia!!!!! Per cortesia, qualche Mod che cambi il titolo al 3D .... Grazie Gg Modificato 23 febbraio 2013 - 09:13 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 23 febbraio 2013 - 09:44 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:44 (modificato) Ci sono! Forse porto altri 2 amici in vespa Sent from my iPhone using Tapatalk Modificato 23 febbraio 2013 - 09:44 da giorginox1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 febbraio 2013 - 10:43 MODERATOR Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 10:43 Per cortesia, qualche Mod che cambi il titolo al 3D .... Grazie Chiunque tu sia ... Grazie 1000!!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2013 - 10:46 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 10:46 non sono stato io..ho comunicato a chi di dovere. Gigi scusa per prima ma c era una discussione da poco terminata,per quello ero un po asciutto. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 febbraio 2013 - 10:58 MODERATOR Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 10:58 non sono stato io..ho comunicato a chi di dovere. Gigi scusa per prima ma c era una discussione da poco terminata,per quello ero un po asciutto. desdet ! Vai tranquillo. Grazie ancora anche all'amico che hai disturbato!!! Se venite birretta offerta!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 23 febbraio 2013 - 12:27 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 12:27 (modificato) Se venite birretta offerta!!!! GgPerchè non provarci, sarebbe un gemellaggio con gli amici modenesi! Ovviamente l'invito è esteso a qualunque altra "delegazione" che vorrà aggregarsi. Modificato 23 febbraio 2013 - 12:28 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 23 febbraio 2013 - 12:30 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 12:30 allora diventa decisamente piu' fattibile!!!Grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 25 febbraio 2013 - 12:03 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 12:03 Non fate scherzi che della zona siamo in tanti!!poi ci inventiamo un programma, ci starebbe bene anche un girello tutti insieme a Milano con eventuale aperitivo serale, che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 febbraio 2013 - 12:08 MODERATOR Share Inviato 25 febbraio 2013 - 12:08 (modificato) VRisti e Vespisti di Milano, provincia e NON,volevo segnalarvi un'iniziativa in collaborazione col Comune di Opera che ci darebbe la possibilità di incontrarci, Domenica26 Maggio, Peccato, sarei venuto volentieri ma il 26 c'e' un raduno a Crema. Vol. Modificato 25 febbraio 2013 - 12:08 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 marzo 2013 - 19:19 MODERATOR Autore Share Inviato 16 marzo 2013 - 19:19 Dunque dunque ... piccolo ma significativo aggiornamento. Il nostro amico Alelocate si sta impegnando molto sul fronte organizzativo ed oggi, io ed buon Gluglu, siamo andati a trovarlo per farci spiegare le news. Davanti ad un ottimo spumantino (Gluglu ha il palato fine), Ale ci ha spiegato che con buona probabilità i Vespisti si affronteranno in una gara di gimkana!!! Infatti il comune di Opera, che patrocina l'evento, pensa di metterci a disposizione un'area all'interno della manifestazione dove sistemare il tracciato. Ale sponsorizzerà l'evento offerndo una Targa al miglior gimkamista, inoltre si pensava di aggiungere dei premi utili quali Oli, gadget, ecc ecc. Si pensava anche di fare una sorta di "giro turistico" per Opera passando per un punto ristoro dove fermarci per un Aperi-pranzo a costo modico (molto modico oserei dire) e scambiare 4 chiacchere tra appassionati. Per finire si voleva organizzare, in un area chiusa, una "specie" di dimostrazione di accelerazione da fermo. (.... e qui vediamo quelli che millantano motori mostruosi sul forum!!! ) Poi di nuovo a festeggiare ovviamente!!!! Tenente presente che ci saranno attrattive varie quali bancarelle, gonfiabili (Giorgio saliamo io e te!!!) ed altro ancora. Ragazzi, Ale si sta sbattendo tantissimo per farci riunire come gruppo di appassionati, sarebbe bello incontrarci e ricambiare l'impegno con la nostra presenza. Qualcuno dice che " i Milanesi hanno il culo pesante e non si muovono mai!!! ": Opera è a 2 passi, vediamo si smentire queste voci anche perchè di tempo per organizzarci ne abbiamo!!! Se qualcuno ha idee per migliorare l'evento sono ben accette!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 marzo 2013 - 22:25 Share Inviato 16 marzo 2013 - 22:25 Il programma direi che è interessante, salvo imprevisti dovrei esserci; la gimkana mi stimola, per la gara di accelerazione mi chiamo fuori. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 marzo 2013 - 22:42 MODERATOR Autore Share Inviato 16 marzo 2013 - 22:42 Il programma direi che è interessante, salvo imprevisti dovrei esserci; la gimkana mi stimola, per la gara di accelerazione mi chiamo fuori.Ciao Lux ..... ma si Lux, è per divertirsi tra amici, mica una gara vera e propria. Ci si fanno due risate tra chiacchere ed un boccale di birra. L'importante è non essere in 4 gatti. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 marzo 2013 - 22:57 Share Inviato 16 marzo 2013 - 22:57 Fidati, saremo numerosi. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 17 marzo 2013 - 23:32 Share Inviato 17 marzo 2013 - 23:32 Ottimo ragazzi, state davvero organizzando un raduno rivoluzionario! Cerchiamo di spargere la voce Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts