Vai al contenuto

Codice colore px

rally200
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

E' lo stesso colore usato sull'attuale Granturismo.. In verità non so se è lo stesso usato in precedenza sulla Vespa 50 HP... è probabile.

Purtroppo non so essere più preciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Madcat ha detto:

Credo si tratti del "Verde Vintage", cod. Piaggio 382.

Quoto quanto sopra, il colore in oggetto è della serie speciale "America" 500 esempleri numerati venduti negli USA nel 2004-2005. Se devi iscrivere il mezzo a qualche registro storico (ASI e/o FMI) ti sconsiglio di adottarlo, potresti avere problemi per l'omologazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, Maska ha verniciato la sua PX col colore della Granturismo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo dett a mio figlio falla del colore originale ma niente vuole questo colore,comunque la vespa ha documenti regolare e quindi non ho l'esigenza di iscriverla alla fmi.iscrivero la mia rally 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo dett a mio figlio falla del colore originale ma niente vuole questo colore,comunque la Vespa ha documenti regolare e quindi non ho l'esigenza di iscriverla alla fmi.iscrivero la mia rally 200.

Se ultraventennale l'iscrizione comunque garantisce assicurazione e (alle volte) anche bollo ridotto, oltre alla possibilità di circolare in alcune città nonostante i limiti alle non cat....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Io non sottovaluterei l'iscrizione. Bisogna considerare inoltre che, con i dovuti scongiuri, se la Vespa dovesse essere danneggiata in un incidente, una cosa è il risarcimento ad un "motoveiocolo vecchio di oltre 20 anni", un'altra cosa è il risarcimento ad un motoveiocolo "di interesse storico, restaurato e con relativa certificazione FMI"...

Link al commento
Condividi su altri siti