Vai al contenuto


conservata?


franky
 Share

Recommended Posts

Si è conservata da quando l'ha restaurata :mrgreen:

 

Non penso proprio sia conservata, poi le Special sono tra quelle che son state trattate peggio, son passate di mano ad almeno due generazioni di ragazzini...

Per conservarsi così dovrebbero essersela dimenticata in garage sotto un telo per 40 anni :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è conservata da quando l'ha restaurata :mrgreen:

 

Non penso proprio sia conservata, poi le Special sono tra quelle che son state trattate peggio, son passate di mano ad almeno due generazioni di ragazzini...

Per conservarsi così dovrebbero essersela dimenticata in garage sotto un telo per 40 anni :mah:

 

 

Concordo, credo che le elaborazioni che hanno vissuto le special non le abbia mai visto nessun modello di motociclo al mondo! Ricordo i 180 cm3 montati, :azz: ricordo i telai che si rompevano per le vibrazioni troppo forti.... :orrore:, ricordo quando venivano usati come mezzi da scippo..... :azz: Insomma una special conservata credo sia proprio una rarità poi se costui mi vuol convincere che quel mezzo non è stato restaurato e da poco tempo....allora siam messi male!!!!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conservate ce ne sono fortunatamente... una ha trovato casa nel Forum proprio ieri :mrgreen: ma non a quel livello....

 

Sono pronto ad essere smentito ma quella vernice è troppo lucida e senza un graffio per avere 30 anni addosso :roll:

La mia macchina è 10 volte peggio ed ha 3 anni di vita :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa 50 Special in questione non credo che sia conservata ; ma quasi certamente è stata riverniciata ; nella carrozzeria non c'è nemmeno un graffio e la cosa è alquanto strana per gli anni che ha e come ha detto Ale15 per conservarsi così dovrebbero essersela dimenticata in garage sotto un telo per 32 anni ; ma nemmeno così credo si conservi perfettamente come nelle immagini :nono: .Nel parafango dovrebbero esserci i fori per la cresta ; invece sembra che siano stati tappati (forse con dello stucco) e già questo mi fa pensare che la vesta sia già stata ritoccata :mah:. Il bordo scudo non deve essere nero ; ma cromato ; quindi è stato sostituito e credo che i lavori per cambiarlo comportino dei segni e graffi attorno lo scudo ; cosa di cui non c'e traccia. In conclusione il venditore ha detto delle falsità in modo da vendere prima il mezzo e ricavarci dei soldi (il solito imbroglione) :ok::azz::testate:; inoltre 1300 euro per una Special conservata come quella della foto mi sembrano un po pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto uno sprovveduto si incontra sempre...... Io per esempio ho trovato un venditore ad un mostrascambio che diceva di aver sabbiato la sua vna1 a ferro, io ho immaginato cosa può uscire dal sabbiare a ferro un mezzo simile, cmq forse per conservata il venditore intende che è sua dall'acquisto! almeno spero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

forse ha frainteso il significato del termine........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...