Vai al contenuto

ritorno al passato

Zeer
 Share

Recommended Posts

Un doveroso saluto a tutti gli iscritti di questo forum. In ricordo della mia gioventù, ho acquistato una Sprint Veloce del 77. Si trova in uno stato mediocre e pertanto vorrei ripristinarla per poterla usare quotidianamente. Avrò bisogno dei vostri consigli e delle vostre opinioni, non siate avari !! Io vivo a Palermo, spero di potere incontrare qualcuno di voi. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su VR.

La Sprint Veloce è un'ottima Vespa, ho avuto modo di provare quella di un amico.

Qui troverai molti esperti appassionati pronti a darti un buon consiglio per ripristinarla al meglio.

Buona permanenza.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Banvenuto!! :ok:

Non ti preoccupare che non saremo avari...ti "stresseremo" per ogni bullone sbagliato della tua bella :mrgreen:, a proposito complimeti per la scelta e presentacela nella sezione "le nostre vespa".

Palermitani?... qualcuno c'è ;-)http://www.vesparesources.com/viaggi-e/47480-palermo-vespista-passeggiata-last-minute.html e credo che saranno ben lieti di darti suggerimenti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per l'entusiasmo con il quale sono stato accolto. Tenterò di inserire le foto che mi sono state chieste, però non ho foto della vespa quando ancora non era stata smontata. Non ne ho realizzate nella fretta di smontare tutto, in ogni caso vi posto queste di cui sono in possesso. Come potete vedere non mostra aree con ruggine passante, lunedì sarà trasferita dal sabbiatore e vedremo cosa salta fuori.

20130214_081935.jpg

20130214_081952.jpg

20130214_082037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Completato il lavoro di sabbiatura, sotto il traversino di rinforzo posteriore, sono venute fuori piccole aree di ruggine passante. A detta del carrozziere potevano essere ripristinate senza grandi difficoltà, ma ho preferito la sostituzione della pedana per consentire di bonificare l'interno del tunnel. Così è stato fatto. I lavori di restauro procedono anche sul motore che ho smontato integralmente. A presto

20130402_150120.jpg

20130402_150245.jpg

20130402_150138.jpg

20130404_162459.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti