bigtop90 Inviato 24 febbraio 2013 - 14:05 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 14:05 ciao ragazzi..ho montato un accensione pk 4 poli su una special..con i fili al manubrio (rosso,verde grigio e nero)staccati il motore si avvia..sennò non va nulla..ho provato a far prove ma non riesco a capire..o si spegne appena collego il nero..o non vanno i fari..oltre ad aver già fatto scoppiare le lampadine..errore mio..non mi ricordavo che il pk fosse a 12 volt..qualcuno mi da una dritta su come collegare i fili al volo?grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 24 febbraio 2013 - 22:06 Autore Share Inviato 24 febbraio 2013 - 22:06 nessuno che ha fatto sta modifica? Mi servono idee.. Sto diventando matto.. La differenza tra le 2 accensioni e solo un filo di colore diverso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1086 Inviato 24 febbraio 2013 - 23:50 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 23:50 Allora dallo statore oltre ai 3 fili che vanno alla bobina dovresti avere o 4 fili (giallo blu verde nero) oppure 3 fili (blu verde nero)..quale di queste due possiedi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 febbraio 2013 - 10:42 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:42 Cerca una discussione chiamata "come facciamo ad avere più luce" con la funzione cerca del forum, li ci sono tutti i collegamenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 25 febbraio 2013 - 19:02 Autore Share Inviato 25 febbraio 2013 - 19:02 3 fili con la centralina nera.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 25 febbraio 2013 - 19:15 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 19:15 ciao l'accensione pk è facile da far andare, se hai montato quella cono 19 è facile: ci sono i tre fili rosso bianco e verde che vanno in centralina a 3 fili. Poi c'è l'altro fascio di cavi, il verde lo colleghi al rosso del telaio, il nero al nero, e poi mi par di ricordare che c'è un blu e un giallo. Uno dei due, se non erro il giallo, butta fuori 6v 25W e non necessita di regolatore, quindi puoi mettere all'anteriore la lampadina grossa modifica da 20W e dietro la 6v-5w o una 6v 10w dietro e bon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 25 febbraio 2013 - 21:36 Autore Share Inviato 25 febbraio 2013 - 21:36 io monto accensione cono 20..da li mi escono oltre a i 3 fili che vanno allla centralina (rosso verde e baianco) gli altri 3 che vanno alla vespa (verde nero e blu)..sulla vespa inceve mi arriva il rosso il verde e il nero. collegandoli così non funziona motore-vespa nero-nero verde-verde blu-rosso così non va in moto..devo montare un regolatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 26 febbraio 2013 - 11:01 Share Inviato 26 febbraio 2013 - 11:01 E' il classico statore pk50xl montato su special..hai bisogno del regolatore di tensione siglato G G M (lo stesso del px) Dal polo M del regolatore di tensione fai partire due fili neri: - uno lo avviti con un capocorda ad occhiello alla vite stessa che regge il regolatore di tensione - uno lo unisci assieme al nero del motore e al nero del telaio Il blu motore lo porti al primo polo G (quello tutto a sinistra del regolatore di tensione) Fai partire un cavo verde dal secondo polo G del regolatore e lo attacchi con il verde telaio Il verde motore lo attacchi con il rosso telaio Monti lampade 12 volts: - 5 watt 12 volts per la luce posteriore - 5 watt 12 volts per la luce di posizione anteriore - 30 - 35 watt 12 volts per l'anabbagliante anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 26 febbraio 2013 - 18:34 Autore Share Inviato 26 febbraio 2013 - 18:34 così facendo funziona lo spegnimento, ma non funzionano le luci..il claxon è scollegato.idee? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 febbraio 2013 - 08:01 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 08:01 O è la massa che non fa massa o il regolatore di tensione che non va..ammesso sempre che tu abbia collegato bene i cavi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 27 febbraio 2013 - 18:34 Autore Share Inviato 27 febbraio 2013 - 18:34 I cavi li ho collegati come da schema.. Sul manubrio non li ho toccati. Il regolato re lo tolto da una vespa funzionante.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 28 febbraio 2013 - 07:50 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 07:50 Collega il clacson allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 28 febbraio 2013 - 21:08 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 21:08 era una massa...risolto...funziona tutto.grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.