diego83mn Inviato 24 febbraio 2013 - 16:01 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 16:01 ciao a tutti sto riprendendo con il restauro della mia specialina ho un dubbio dovrei smontare la leva del cambio dalla manopola per poterla verniciare ma non so come procedere? è possibile sfilarla dal tubo della manopola o cosa devo fare ? vi lascio una foto del particolare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 febbraio 2013 - 16:31 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 16:31 ciao a tutti sto riprendendo con il restauro della mia specialina ho un dubbio dovrei smontare la leva del cambio dalla manopola per poterla verniciare ma non so come procedere? è possibile sfilarla dal tubo della manopola o cosa devo fare ? vi lascio una foto del particolare.. [ATTACH=CONFIG]124416[/ATTACH] per smontare la manopola, basta che infili il beccuccio della pistola del compressore, dentro la manopola - prima infilala tra il labbro della manopola e il corpo di alluminio del comando marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego83mn Inviato 24 febbraio 2013 - 17:40 Autore Share Inviato 24 febbraio 2013 - 17:40 ok... più che altro io intendevo sapire se il corpo in alluminio si sfilava dal tubo della manopola ma da quanto ho capito è un pezzo unico giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 febbraio 2013 - 18:45 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 18:45 ok... più che altro io intendevo sapire se il corpo in alluminio si sfilava dal tubo della manopola ma da quanto ho capito è un pezzo unico giusto? esatto - pezzo unico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts