Vai al contenuto

sella vespa

enzo85
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

la prima è sicuramente di px, la seconda ha un coprisella che parrebbe di rally, ma bisognerebbe vedere cosa c'è sotto.....per la seconda aspetta pareri da piu' esperti.

:ciao::ciao::ciao:

azz duca abbiamo risposto allo stesso tempo..... quindi probabilmente è davvero di rally????:ok:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi probabilmente è davvero di rally????:ok:

Io penso proprio sia di una rally 180 o 200 dovrebbero avere la stessa sella.

Vediamo cosa ne pensano i rallysti.

:ciao:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi sembrano px arc

No, non ha il riquadro sopra, hanno ragione teach e Duca, PX prima serie.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,queste sono le foto del telaio posteriore della vespa, come alcuni sapranno un mesetto fa ho comprato una gt 125 del '68 ed ora prima di cimentarmi nel restauro sto reperendo i pezzi mancanti.

a tal proposito un amico aveva alcune selle abbandonate e me le ha cedute ma non conoscendo la corrispondenza col mio modello non ha saputo darmi info.

quindi ora vi chiedo, tralasciando la sella del px, posso adattare quella della rally sulla mia gt cambiando solo la spugna e la copertura?

2013-02-25 08.19.47.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te, sistemerei quella della rally e la venderei per poi acquistare un telaio\sella di sella vespa gt. La sella della gt dietro ha la targhetta metallica, proprio una bellissima sella (volendo puoi mettere sella triangolare e cuscino).

Link al commento
Condividi su altri siti

no voglio metterci la sella lunga, dici che qualcuno la comprerebbe anche in queste condizioni? non mi va di anticiparci soldi... cosi con un po di differenza ne prenderei una nuova per la gt

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto :ok:. Prima di venderle dagli una bella pulita :mrgreen: in modo da farle apparire meglio conservate ; poi credo che riuscirai a venderle in poco tempo ;-) (di originali non ce ne sono tantissime).

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti