Vai al contenuto


Pk automatica per ricambi


Ale15
 Share

Recommended Posts

Ho adocchiato questa....

Da tempo cerco la serratura per il bauletto che di quel tipo non sono riuscito a trovare dai miei "spacciatori" di fiducia, vendono solo quella delle PK o PX "normale" con la targhetta metallica intorno...

 

Il venditore mi ha chiesto di fargli una proposta per tutto il mezzo, sui 200€ vale la pena secondo voi?

Fosse stato completo il motore non avrei avuto dubbi :mah:

 

 

Vespapk 125 automatica - Accessori Moto In vendita Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, anche se mancano le puleggie, il motore c'è! Ed ho idea che non sia tanto facile trovare ricambi, per sta vespetta, quindi ................

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh, anche se mancano le puleggie, il motore c'è! Ed ho idea che non sia tanto facile trovare ricambi, per sta vespetta, quindi ................

 

Quoto, di quella vespa non esiste nulla!!!

Tira il prezzo ma prenditela!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca e per far sapere com'è finita la storia oggi pomeriggio ho incontrato il venditore, un ragazzo simpatico e disponibile...

 

Alla fine mi son portato a casa solo il bauletto che cercavo da un po' di tempo, la Vespa intera non me la son sentita di portarla a casa anche se sarei riuscito a farlo con 200€.... nessun tipo documento e di garanzia scritta sul telaio... vuoi mai vedere che ti rovini per un telaio marcio :roll:

 

Ho fatto un mezzo pensierino per il motore ma già ne ho uno di scorta e girava decisamente troppo libero per i miei gusti :mah:

La pedivella era frenata dalla sola molla di richiamo... non c'era nulla a far contrasto e nulla che facesse intendere che i carter cossero guarniti.... e poi non avevo voglia di smontarlo :roll:

Il resto non era malvagio ma non mi interessa... sella, contachilometri, sportelli, serbatoio li ho in condizioni praticamente impeccabili.... dovessi avere qualche guaio me ne preoccuperò al momento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca e per far sapere com'è finita la storia oggi pomeriggio ho incontrato il venditore, un ragazzo simpatico e disponibile...

 

Alla fine mi son portato a casa solo il bauletto che cercavo da un po' di tempo, la Vespa intera non me la son sentita di portarla a casa anche se sarei riuscito a farlo con 200€.... nessun tipo documento e di garanzia scritta sul telaio... vuoi mai vedere che ti rovini per un telaio marcio :roll:

 

Ho fatto un mezzo pensierino per il motore ma già ne ho uno di scorta e girava decisamente troppo libero per i miei gusti :mah:

La pedivella era frenata dalla sola molla di richiamo... non c'era nulla a far contrasto e nulla che facesse intendere che i carter cossero guarniti.... e poi non avevo voglia di smontarlo :roll:

Il resto non era malvagio ma non mi interessa... sella, contachilometri, sportelli, serbatoio li ho in condizioni praticamente impeccabili.... dovessi avere qualche guaio me ne preoccuperò al momento....

 

Secondo me hai fatto la scelta giusta :ok:

Poi ha già tolto l' annuncio,forse avrà venduto anche il resto...

Però io mi sarei preso anche il serbatoio completo di rubinetto,che è diverso rispetto alle altre vespe .

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere anche altro.... ma alla fine proprio per cose tipo il serbatoio mi son detto..... come cavolo faccio a rompere il mio? :mrgreen:

 

Dovesse mai succedermi qualcosa provvederò a cercare i pezzi.... l'unica cosa che preferisco avere già a portata di mano visto che è tutto specifico è il blocco motore.... non c'è un pezzo uguale alle altre Vespe, dal cilindro al carburatore alla ganascia nel mozzo è tutto esclusivo per questo modello... ma come dicevo per fortuna ne ho già recuperato uno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...