new_leizar Inviato Febbraio 25, 2013 Inviato Febbraio 25, 2013 nn capisco xchè a coperto le targhe!!! Fiat 500 F Anno '69 | eBay :crazy::crazy: 0 Cita
Sbiellato Inviato Febbraio 25, 2013 Inviato Febbraio 25, 2013 Non credo fosse sua intenzione coprire le targhe, ma far vedere la carta di circolazione 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Febbraio 25, 2013 Inviato Febbraio 25, 2013 Non credo fosse sua intenzione coprire le targhe, ma far vedere la carta di circolazione non direi visto il rettangolo bianco a coprire la targa piccola...per il resto ovvio che si è scordato di coprire le targhe nelle foto dell'auto..un vero genio 0 Cita
new_leizar Inviato Febbraio 26, 2013 Autore Inviato Febbraio 26, 2013 non direi visto il rettangolo bianco a coprire la targa piccola...per il resto ovvio che si è scordato di coprire le targhe nelle foto dell'auto..un vero genio è quello che avevo notato io hhiihihihih 0 Cita
Recommended Posts