Vai al contenuto



aiuto: che modello di vespa è questo?


carloee
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

me le hai bruciate, volevo mettere con calma!

intanto guardate questa,

[ATTACH=CONFIG]128111[/ATTACH] che vespista eh!

è di poche parole...

 

deve essere un frullo non vedi che è tutta plastica?

:D:D

 

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

no....no....no....gae non ci provare..!!!!:mrgreen: io per essermi sbagliato ho ricevuto un giusto cazziatone.......il titolo parla chiaro"che modello di vespa e' questo".......non barare,certo se ti avanza qualche foto con lambretta a me privatamente le puoi mandare :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vale così, manca il gommino tra pelaio e bloccasterzo e la linguetta copri serratura. Va bene per il gommino, ma la linguetta NO, non può mancare.

 

 

128635d1370101322-aiuto-modello-vespa-426824_204168119712185_1094446550_n.jpg

Modificato da gigler
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, poichè ciclicamente si ripropongono post di bellissime donnine, ormai sparsi e dimenticato su VR, successivamente integrati da nuovi soci appassionati, ritengo utile proporre una sezione apposita, magari una sottosezione in off topic .... "Vespapelo" sarebbe l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, poichè ciclicamente si ripropongono post di bellissime donnine, ormai sparsi e dimenticato su VR, successivamente integrati da nuovi soci appassionati, ritengo utile proporre una sezione apposita, magari una sottosezione in off topic .... "Vespapelo" sarebbe l'ideale.

 

Non siamo mica una manica di pervertiti :noncisiamo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io ci sto :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma ......... lorenzodaniele di supino ........ è il primo ad essere sgamato:

a Supino .... il 50% della popolazione dorme, il 10% medita ..... il 40% sicuro che tromba!!

Poi non è che possiamo dire io non c'ero, io non sapevo, .. già supino è una aggravante!!

Ma che ci vogliamo fare, a parte le ilarità e le battute da caserma ...... le donne sono le entità più belle dell'universo, belle tonde, aggraziate, capaci di procreare, tanto belle e sensuali da farci strisciare come vermi, ci attirano come le sirene .........

Secondo me Ulisse le teneva nella testa le Sirene, quelle stavano tranquillamente sulla spiaggia a prendere il sole, lui le ha viste e gli sono partite le sirene nella testa e si sono accesi gli special .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma ......... lorenzodaniele di supino ........ è il primo ad essere sgamato:

a Supino .... il 50% della popolazione dorme, il 10% medita ..... il 40% sicuro che tromba!!

Poi non è che possiamo dire io non c'ero, io non sapevo, .. già supino è una aggravante!!

Ma che ci vogliamo fare, a parte le ilarità e le battute da caserma ...... le donne sono le entità più belle dell'universo, belle tonde, aggraziate, capaci di procreare, tanto belle e sensuali da farci strisciare come vermi, ci attirano come le sirene .........

Secondo me Ulisse le teneva nella testa le Sirene, quelle stavano tranquillamente sulla spiaggia a prendere il sole, lui le ha viste e gli sono partite le sirene nella testa e si sono accesi gli special .

 

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...