Vai al contenuto

Di nuovo in vespa

dani8207
 Share

Recommended Posts

gae70 giusta osservazione.......è una possibilità a cui ho pensato anche io:ok:

infatti è una delle prime cose che farò appena riesco a trovare un po di benedetto tempo:rabbia:!!!

l'anticipo anticipato potrebbe spiegare diverse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto perche ripensando,ho un carissimo amico che ha un px 150 e murava di brutto..prove su prove incazzature buchi sul filtro,ecc ecc...una sera scendo nel box tiro giu il volano..:orrore:..:rabbia:era su''A''

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con la valvola rovinata i consumi si alzano... Quanto fai con un litro con il tuo 208 Asseacamme?

provare per credere :mrgreen: ... dopo che ho settato bene il motore col phbh 26 (valvola rovinata) potrà sembrare strano ma consuma molto meno che con l'SI24 ovalizzato e va meglio pur con una guida "allegra" sul circuito urbano (solo per pigrizia, sono anni che giro senza il contakm...dovrei cambiare l'ingranaggio nel mozzo ant ma sono anni che sta nello scatolo dei ricambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

provare per credere :mrgreen: ... dopo che ho settato bene il motore col phbh 26 (valvola rovinata) potrà sembrare strano ma consuma molto meno che con l'SI24 ovalizzato e va meglio pur con una guida "allegra" sul circuito urbano (solo per pigrizia, sono anni che giro senza il contakm...dovrei cambiare l'ingranaggio nel mozzo ant ma sono anni che sta nello scatolo dei ricambi...

ma daaaai,e una cazzata..al massimo mezz'ora di lavoro...(cambiare l'inganaggio del mozzo)sei pigrissimo!!!!:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: so che è una cazzata :mrgreen: ... ma , pigrizia a parte oltre al lavoro ordinario sto ristrutturando casa (riportando alla luce i suoi originali muri a pietra) e la sera quando ho finito sono un po spompo:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti