Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!!

Sono Claudio, ho 16 anni, vespista da 6mesi ma accanito apista da 3 anni.

Possiedo due magnifici mezzi: l' Apetto, Tl6t del '90 :rulez:, completamente restaurato da me 3 anni fa e una T5 rosso corsa prima serie dell' '85 conservata :ok:.

Sul forum sono amico di quel gran carciofo di Vesbat, con lui e suo cugino formiamo il CapopistonsRacingTeam, piccolo club dove gli unici argomenti trattati sono Gnocca, Vespa e ancora gnocca.. :mrgreen:

Beh, non ho molto altro da aggiungere, vi dico solo di passare nella sezione elaborazione largeframe, partiamo subito in quarta!!

saluti :ciao:

Inviato

Benvenuto Claudio,

ho visto un tuo video dove ti fai un bel giretto con la T5, e mi è piaciuto sia per la vespa che per le strade.

PS

per quanto riguarda gli argomenti che trattate non credere che crescendo le cose cambino di parecchio....:ciao:

Inviato

Ciao e Benvenuto :ciao: ! Complimenti per la T5 e per l' Ape :ok: ; che anche se non è bellissimo (a mio parere) è un ottimo mezzo soprattutto per l'inverno ed è molto meglio della Macchinetta ;-).

Inviato
Ciao e Benvenuto :ciao: ! Complimenti per la T5 e per l' Ape :ok: ; che anche se non è bellissimo (a mio parere) è un ottimo mezzo soprattutto per l'inverno ed è molto meglio della Macchinetta ;-).

mah ti dirò, dopo un po che ce l' hai sotto certe angolazioni è proprio bellino!! posterò una foto :-)

grazie a tutti per la calorosa accoglienza!! già che ci siete fatevi un giretto sul nostro canale :mrgreen:

CapopistonsRacing - YouTube