ninovnb Inviato Febbraio 26, 2013 Inviato Febbraio 26, 2013 ciao ragazzi, sono da poco a Cesena per lavoro, vorrei sapere se in zona c'è un vespa club. ho visto su internet ma non l ho trovato! grazie in anticipo 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Febbraio 27, 2013 Inviato Febbraio 27, 2013 Attendi le risposte di Clafo o di quelli che abitano a Forlì! 0 Cita
nicotronico Inviato Febbraio 27, 2013 Inviato Febbraio 27, 2013 cerca vespaclub santarcangelo Clafo è il presidente molto disponibile 0 Cita
ninovnb Inviato Febbraio 27, 2013 Autore Inviato Febbraio 27, 2013 grazie adesso vedo! ma proprio a Cesena non ce ne sono? 0 Cita
chicaro Inviato Marzo 1, 2013 Inviato Marzo 1, 2013 (modificato) Ciao Nino io sono abruzzese e vivo a 6 km da cesena,i club in zona sono quello di San mauro pascoli(che trovi su facebook) quello di Santarcangelo di romagna(il presidente e' Clafo) poi c'e quello di bell'aria igea(lo trovi sempre su facebook) avevo fatto ricerche anche io su cesena ma non ho mai trovato nulla....dimenticavo c'e anche un vespa club milano marittima restando in zona Modificato Marzo 1, 2013 da chicaro 0 Cita
ninovnb Inviato Marzo 2, 2013 Autore Inviato Marzo 2, 2013 grazie, io sto al centro d Cesena cosa mi consigli? 0 Cita
chicaro Inviato Marzo 2, 2013 Inviato Marzo 2, 2013 sono tutti club molto organizzati e fanno durante l'anno molte manifestazioni,sta' a te poi decidere contattali e scambia con loro due chiacchiere ripeto sono club molto disponibili e organizzati. 0 Cita
chicaro Inviato Marzo 4, 2013 Inviato Marzo 4, 2013 piu vicino a cesena e' quello di San Mauro Pascoli. 0 Cita
Recommended Posts