lusa Inviato 26 febbraio 2013 - 20:20 Share Inviato 26 febbraio 2013 - 20:20 Buonasera a tutti, per la mia primavera devo sostituire la pedana perchè martoriata. Ho trovato questa qui di seguito, ma non ho mai acquistato da questo sito: qualcuno ha avuto esperienza? qualcuno conosce questa pedana? Spero di non infrangere nessuna regola postando questa foto e chiedendo consigli sugli acquisti... :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 26 febbraio 2013 - 20:21 Autore Share Inviato 26 febbraio 2013 - 20:21 Già, per qualche assurdo motivo non posso postare allegati...cmq la pedana è quella che si trova sul sito s.i.p. scooter shop, quel modello più lungo delle solite pedane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 26 febbraio 2013 - 20:49 Autore Share Inviato 26 febbraio 2013 - 20:49 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 febbraio 2013 - 09:12 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 09:12 posta il link oppure il codice del prodotto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 27 febbraio 2013 - 09:26 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 09:26 (modificato) Le foto no, ma i link li puoi ancora mettere Se ti riferisci a questa: Lamierati ricambio per Vespa | SIP-Scootershop.com un amico l'ha presa e ne ha parlato bene (fattura e spessori lamiera ok). Non ho esperienza diretta ma di quel sito ho sempre sentito parlare molto bene: non il piu' economico, ma molta qualita' e servizio. Modificato 27 febbraio 2013 - 09:29 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 27 febbraio 2013 - 12:11 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 12:11 Lusa, come mai non ti sei letto qualche post precedente? Sicuramente avresti trovato qualcosa. Ad ogni modo l'utente "Napoli", in realtà Marco aveva la possibilità di prenderle a buon prezzo e di altissima qualità, io stesso ne presi un paio e ne rimasi entusiasta. Prova a contattarlo, basta andare in alto nella comunity e lo trovi; ti consiglio quel prodotto perchè è realmente ben fatto a differnza di quello SIP che lascia molto a desiderare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 27 febbraio 2013 - 13:18 Autore Share Inviato 27 febbraio 2013 - 13:18 Le foto no, ma i link li puoi ancora mettere Se ti riferisci a questa: Lamierati ricambio per Vespa | SIP-Scootershop.com un amico l'ha presa e ne ha parlato bene (fattura e spessori lamiera ok). Non ho esperienza diretta ma di quel sito ho sempre sentito parlare molto bene: non il piu' economico, ma molta qualita' e servizio. Si, è proprio questa la pedana che vorrei acquistare...quindi un punto a favore di questo prodotto!!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 27 febbraio 2013 - 13:21 Autore Share Inviato 27 febbraio 2013 - 13:21 Lusa, come mai non ti sei letto qualche post precedente? Sicuramente avresti trovato qualcosa. Ad ogni modo l'utente "Napoli", in realtà Marco aveva la possibilità di prenderle a buon prezzo e di altissima qualità, io stesso ne presi un paio e ne rimasi entusiasta.Prova a contattarlo, basta andare in alto nella comunity e lo trovi; ti consiglio quel prodotto perchè è realmente ben fatto a differnza di quello SIP che lascia molto a desiderare. non ho avuto modo di leggere perché sono incasinato con il lavoro ed ho poco tempo libero, ahimè, da poter spendere sul forum. comunque mi sembra di capire che te, a differenza di luciovr non ne parli bene di questa pedana... :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 27 febbraio 2013 - 13:42 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 13:42 non ho avuto modo di leggere perché sono incasinato con il lavoro ed ho poco tempo libero, ahimè, da poter spendere sul forum.comunque mi sembra di capire che te, a differenza di luciovr non ne parli bene di questa pedana... :mah: Fossi in te prima di decidere sentirei l'utente che ti ha suggerito Noiva: le mie sono informazioni di secondamano, le sue sono supportate dall'esperienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 27 febbraio 2013 - 16:33 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 16:33 (modificato) CIAO Prova a sentire qui : Pedana vespa 50 n l r special - Accessori Moto In vendita Roma Io ne presi due tempo fa per i restauri due vespe 50 del 54 Hai la possibilità di averle con singolo o doppio rinforzo e già complete di traversini Devo dire che sono fatte bene e del giusto spessore Le vende alberto ovvero albymatto (come nik) credo sia presente anche in questo sito prova a contattarlo, magari ha anche il tipo giusto per la tua.- Modificato 27 febbraio 2013 - 16:34 da alfred 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 febbraio 2013 - 20:59 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:59 Confermo,le pedane di albymatto sono fatte bene;ne ho presa una per la special ed è perfetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 28 febbraio 2013 - 09:36 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 09:36 Ecco l'utente "Napoli" tratta proprio queste per l'appunto, sono decisamente le migliori sul mercato sia per spessore per precisione ma soprattutto niente sbavature. Lusa, eventualmente contattami in privato e tagliamo la testa al toro;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 28 febbraio 2013 - 20:29 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 20:29 Ho contattato albymatto, ora aspetto risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 febbraio 2013 - 20:53 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 20:53 Se vuoi,ti invio il numero di cell via mp cosi fai prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts