Idol Inviato 27 febbraio 2013 - 00:50 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 00:50 Telaio vespa relly - Accessori Moto In vendita Avellino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 27 febbraio 2013 - 06:50 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 06:50 meno male che la "relly" io cel'ho già..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magicfrank Inviato 27 febbraio 2013 - 06:53 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 06:53 In campania si scrive relly... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 febbraio 2013 - 09:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 febbraio 2013 - 09:39 ....l'altro giorno a me un relli stavano per ciularmelo....hanno tentato di aprire il garage dove lo tengo....ma io ho anche il numero di motore...se me lo ciulano devono cancellare ben bene anche quello.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 27 febbraio 2013 - 10:15 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 10:15 ....l'altro giorno a me un relli stavano per ciularmelo....hanno tentato di aprire il garage dove lo tengo....ma io ho anche il numero di motore...se me lo ciulano devono cancellare ben bene anche quello.... addirittura! quindi sapevano che l'avevi messa lì, attenzione che magari ci riprovano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 febbraio 2013 - 10:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2013 - 10:17 (modificato) addirittura! quindi sapevano che l'avevi messa lì, attenzione che magari ci riprovano No, questo, no....hanno tentato di aprire il garage al buio...non sapevano cosa ci fosse dentro...quello è un garage che non apro mai....infatti la rally in questione è da restaurare....comunque erano una ventina d'anni che non aprivano i garages....la crisi significa pure questo.....sono tornate le rapine estemporanee agli uffici postali e alle banche...è un sintomo evidente....la gente è disperata.... Comunque, in quel garage, siccome è in una zona non proprio bellissima, ci tengo solo le vespe da restaurare completamente, quelle che agli occhi di un profano sembrano rottami.....scherzando scherzando però, lì dentro ci sono una rally del 1975, una primavera del 1975, una special del 1969, una special del 1980 e un p200e senza frecce del 1978..tutte da restaurare, ma sono dei bei pezzi....oltre che una decina di motori tra small e large, forcelle, cofani px, manubri etc etc....insomma, manca poco che butto tutto davvero!!!!! Modificato 28 febbraio 2013 - 10:17 da MrOizo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 28 febbraio 2013 - 12:58 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 12:58 Che zona hai detto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 28 febbraio 2013 - 16:14 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2013 - 16:14 Che zona hai detto? quoto, dove tieni questo garage? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 28 febbraio 2013 - 16:41 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 16:41 L'annuncio è stato cancellato . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 28 febbraio 2013 - 17:43 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 17:43 Che zona hai detto? Credo dalla descrizione in una zona compresa tra " U Locu, San Gioggio,Futtinu e forse forse O Passareddu" vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 28 febbraio 2013 - 17:45 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 17:45 Cmq a me l'utima estate stavano pure per ciullarmi la mia special del '69 ma fortunatamente me ne sono accorto e quatto quatto di bastone....A che bella soddisfazione, peccato per la maglietta tutte quelle macchie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 28 febbraio 2013 - 18:14 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 18:14 Cmq a me l'utima estate stavano pure per ciullarmi la mia special del '69 ma fortunatamente me ne sono accorto e quatto quatto di bastone....A che bella soddisfazione, peccato per la maglietta tutte quelle macchie... ma a catania o.................... monaco?????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 28 febbraio 2013 - 21:22 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 21:22 cancellato tutto, cosa era ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 28 febbraio 2013 - 21:45 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 21:45 ma a catania o.................... monaco?????????????? Catania Catania dove sennò qui a Monaco al massimo mi rubano il giornale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 28 febbraio 2013 - 22:02 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 22:02 Mi potete dire cosa c'era scritto sul l'annuncio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 1 marzo 2013 - 15:26 Share Inviato 1 marzo 2013 - 15:26 Credo dalla descrizione in una zona compresa tra " U Locu, San Gioggio,Futtinu e forse forse O Passareddu" vero? u sacciu iu... o Tunniceddu a plaia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 marzo 2013 - 15:38 Share Inviato 1 marzo 2013 - 15:38 No, questo, no....hanno tentato di aprire il garage al buio...non sapevano cosa ci fosse dentro...quello è un garage che non apro mai....infatti la rally in questione è da restaurare....comunque erano una ventina d'anni che non aprivano i garages....la crisi significa pure questo.....sono tornate le rapine estemporanee agli uffici postali e alle banche...è un sintomo evidente....la gente è disperata....Comunque, in quel garage, siccome è in una zona non proprio bellissima, ci tengo solo le vespe da restaurare completamente, quelle che agli occhi di un profano sembrano rottami.....scherzando scherzando però, lì dentro ci sono una rally del 1975, una primavera del 1975, una special del 1969, una special del 1980 e un p200e senza frecce del 1978..tutte da restaurare, ma sono dei bei pezzi....oltre che una decina di motori tra small e large, forcelle, cofani px, manubri etc etc....insomma, manca poco che butto tutto davvero!!!!! azz Sergio complimenti per i pezzi! Se volessi mai dare via la rally o il p200e tienimi in considerazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 1 marzo 2013 - 17:13 Autore Share Inviato 1 marzo 2013 - 17:13 L'annuncio trattava una rally 200 grigia, in perfetto stato di carrozzeria, si vendeva a pezzi e c'era scritto che i numeri di telaio erano stati cancellati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 1 marzo 2013 - 17:38 Share Inviato 1 marzo 2013 - 17:38 Catania Catania dove sennò qui a Monaco al massimo mi rubano il giornale![/quote difatti mi sembrava un po strano.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 1 marzo 2013 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2013 - 18:31 azz Sergio complimenti per i pezzi! Se volessi mai dare via la rally o il p200e tienimi in considerazione! Guarda, quando succedono queste cose, dopo tutti i sacrifici che ho fatto per mettere da parte tutte queste vespe, mi girano così tanto che mi viene voglia di dare fuoco a tutto....in pratica, quasi tutte le vespe che ho provengono da restauri più o meno impegnativi...più sfasciate sono, più mi diverto a farle risplendere.....quindi da circa 30 anni a questa parte non faccio altro che mettere da parte rottami con la speranza di avere il tempo di restaurarle un giorno....finora, su 25 vespe che ho, ne ho funzionanti una decina.....se continuo così, ci vorranno minimo altri 40 anni.....il bello è che molte di quelle da restaurare, non avendo lo spazio dove tenerle intere, le ho smontate a pezzi, e solo io so dove è collocato ogni singolo pezzo.....ehehehehehehehe....in pratica, come dicono diversi miei amici non ho che un cumulo di ferraglia...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts