Vai al contenuto

Raduno a Lamezia

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Stamattina(Smontante dalla notte),di buon ora con i miei giovani amici

ci siamo recati al 2° raduno lametino.Era l'occasione x rivedere l'amico

Nandone e passare una giornata in serenita' ed allegria,cosa che si e'

puntualmente avverata,sia x la buona compagnia che x l'ottima organizzazione.Metereologicamente splendida e anche affollata come

numero di vespa.Bene lascio alle foto i vari commenti.

bello...con_motore_200___

bacchetta

anche_i_campioni___

2...grossi_personaggi___

a_me_piace_l_ho_pure_provata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stato molto bello rivedere Calabrone, anche se per trovarlo ho dovuto tribolare, ed ora vi spiego perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ore 11,15- Arrivo a Piazza Diaz e nn trovo nessuno tranne ke la bacchetta che citava prima Emanuele che aveva problemi di partenza ma ke poi son riusciti a far partire.

Chiamo Calabrone per sapere dove fosse mentre con il mio amico Ottavio si cerka una rivendita per i biglietti della partita pomeridiana del Lamezia che gioka in kasa kon il Rende (ABBIAMO VINTO 2-1 :Lol_5: ).

Ore 12,10-Giungo dopo aver girato invano per l'acquisto dei biglietti visto ke la rivendita era chiusa per ferie, presso la chiesa di Porto Salvo, arrivo , e il corteo di moto si era spostata verso l'Abbazia di S.Eufemia Vetere, e li trovo il mio elettrauto con la donbaghi che faceva parte dell'organizzazione e mi fermo a parlare con loro in attesa che il corteo di moto fuoriesca da una strada sterrata lunga seicento metri che portava all'abbazia.

ore 12 45-Seguo il corteo che arriva a Piazza Italia verso le tredici abbondanti.

Chiamo Calabrone per vedere ndostava, e lui rikonoscendomi mi porta dal buffet un aperitivo e li abbiamo iniziato una bella chiacchierata.

Anke io ha skattato qualke foto poi però kome spesso akkade la batteria della fotokamera mi si skarika, e quindi ci si akkontenta di quel ke si pùo!!!!!!!!!

Ora cerko di postarvele.

Grazie Kalabbrone per l'aperitivo!!!!!!!!!!!!!

ho_trovato_la_vespa

resources2

anke_una_mantide_

maccine_dell_organizzazione2

macchine_dell_organizzazione

problemi_di_accenzione

Link al commento
Condividi su altri siti