memox1 Inviato 27 febbraio 2013 - 18:13 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 18:13 buonasera a tutti... sto rimontando la mia vba e mi sono imbattuto in un dubbio... ovvero... è possibile che la chiave del bloccasterzo debba stare sempre inserita e che io possa estrarla solo se attivo il bloccaggio dello sterzo? Mi viene questo dubbio perché penso alla possibilità che con le vibrazioni possa ruotare o che qualcuno la ruoti a mia insaputa.. io parto e alla prima curva a sinistra vado giù come un salame... ma è davvero così? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 febbraio 2013 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 febbraio 2013 - 18:15 si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memox1 Inviato 28 febbraio 2013 - 07:04 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 07:04 aaaaa.... però.... bhe almeno so che non serve rismontare la forcella e che posso proseguire.. cert oche la cosa mi piace poco... mha... chissà a cosa pensavano quella volta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 7 marzo 2013 - 15:24 Share Inviato 7 marzo 2013 - 15:24 Su quelle rifatte piaggio vintage cif ecc basta ruotare indietro la chiave di pochi gradi fino a portarla in orizzontale per poterla sfilare a bloccasterzo disinserito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts