eleboronero Inviato 1 marzo 2013 - 10:38 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2013 - 10:38 Se mi girate un contatto per una faro basso del 51, anche da restaurare ma almeno con targa e documenti, anche radiata, io non mi offendo sicuramente beh! un tuo paesano ha messo in vendita e venduti un sacco di belle moto e vespa ....tra cui un paio di 98. prezzi chiaramenti non popolani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 1 marzo 2013 - 11:00 Share Inviato 1 marzo 2013 - 11:00 La crisi secondo me è relativa, possono essere collezionisti che vantano più di una farobasso e alcuni di loro decidono di metterle in vendita, ho detto la mia, magari le motivazioni possono essere le più disparate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 marzo 2013 - 20:47 Share Inviato 1 marzo 2013 - 20:47 beh! un tuo paesano ha messo in vendita e venduti un sacco di belle moto e vespa ....tra cui un paio di 98. prezzi chiaramenti non popolani. Ma io questi giri non li conosco.. Nemmeno il mio paesano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts