Vai al contenuto


Vespa faro basso 1954


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Che opinioni mi date su questa vespa faro basso anno 1954 con targa originale in attesa di ricevere i documenti nuovi per il passaggio...

Restaurata qualche anno fa mai circolato....prezzo sui 4000 credo di farlo compreso passaggio....

Vedo che ha lo stop non suo e manca la leva dell'aria sotto la sella....che dite?da prendere?

vespa 125 007.jpg

vespa 125 008 - Copia.jpg

vespa 125 009 - Copia.jpg

vespa 125 005.jpg

Modificato da saveriovespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ansioso? :mrgreen:

 

Per fortuna qualcuno lavora ancora dalle 14:10 alle 19:00 ;-)

 

Per quanto riguarda il consiglio a vederla così è un buon prezzo, un affare sicuramente... però sui restaurati sarebbe buona cosa conoscere chi l'ha restaurata :mah:

Cadere in errore è un attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che si trova a 350km da me...la deve togliere per inutilizzo mai usata dal restauro fatto da due o tre anni....per 3500/4000 ormai si comprano rottami...almeno questa la utilizzo male che va in futuro la restauro....ho chiesto altre foto prima di partire.....

è completa?...colore originale vero?

grazie...

ps sn ansioso perchè non vorrei farmela scappare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è una faro basso vn vero? meno pregiata della vm..... lo stato come lo vedete...mancano pezzi....4000 con targa originale e documenti nuovi la prendo?..

ps perchè modello economico?

 

economica perchè entrando in produzione nel 55 le 150 (struzzo) e gs il ruolo della faro basso fu sminuito un po rispetto agli anni precedenti in cui era la top di gamma (vm e precedenti) . per me è presa bene ,controlla bene numeri motore e telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq da come vedo l'anno riverniciata tutta bianca sia le scocce sotto che dentro il carburatore...deve essere cosi o con sfumature rosse?

per i numeri ho chiesto al proprietario di farlo ma dice che da vicino si vedano....credo che ci siano e sono leggibili togliendo la vernice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sfumature rosse non sono sfumature... era il colore del fondo...

 

Un vero restauro professionale sarebbe fatto replicando fedelmente anche quelle cose.... fondo nocciola e tinte nitro....

Non sempre è così ma non vuol per forza dire che sia un brutto restauro.... io ho visto una ET3 con tinta blu marine all'acqua ed era un gioiello... quasi da non usarlo :sbav:

 

Questa Vespa sembra un restauro non professionale.... se vuoi goderti una farobasso senza troppe pretese va bene e il prezzo è il suo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...