saveriovespa Inviato 28 febbraio 2013 - 13:10 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 13:10 (modificato) Che opinioni mi date su questa vespa faro basso anno 1954 con targa originale in attesa di ricevere i documenti nuovi per il passaggio... Restaurata qualche anno fa mai circolato....prezzo sui 4000 credo di farlo compreso passaggio.... Vedo che ha lo stop non suo e manca la leva dell'aria sotto la sella....che dite?da prendere? Modificato 28 febbraio 2013 - 13:11 da saveriovespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 28 febbraio 2013 - 13:37 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 13:37 Sarà ke sono un amante del faro basso e vorrei tanto che una finisse nel mio garage penso ke l'offerta sia una buona occasione, x me è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 28 febbraio 2013 - 14:46 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 14:46 altre opinioni...colore il suo?modello vn vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 28 febbraio 2013 - 18:00 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 18:00 nessun mi può aiutare nell'acquisto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 28 febbraio 2013 - 18:24 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 18:24 è un modello 55 "economico" appunto senza leva aria ,4 listelli sulla pedana e sella piccola come la u. il prezzo se i documenti sono a posto direi che è buono,dalle mie parti ottimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 28 febbraio 2013 - 18:52 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 18:52 è una faro basso vn vero? meno pregiata della vm..... lo stato come lo vedete...mancano pezzi....4000 con targa originale e documenti nuovi la prendo?.. ps perchè modello economico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 28 febbraio 2013 - 19:49 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 19:49 Ansioso? Per fortuna qualcuno lavora ancora dalle 14:10 alle 19:00 Per quanto riguarda il consiglio a vederla così è un buon prezzo, un affare sicuramente... però sui restaurati sarebbe buona cosa conoscere chi l'ha restaurata Cadere in errore è un attimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 28 febbraio 2013 - 20:27 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 20:27 il problema che si trova a 350km da me...la deve togliere per inutilizzo mai usata dal restauro fatto da due o tre anni....per 3500/4000 ormai si comprano rottami...almeno questa la utilizzo male che va in futuro la restauro....ho chiesto altre foto prima di partire..... è completa?...colore originale vero? grazie... ps sn ansioso perchè non vorrei farmela scappare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 28 febbraio 2013 - 20:28 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 20:28 è una faro basso vn vero? meno pregiata della vm..... lo stato come lo vedete...mancano pezzi....4000 con targa originale e documenti nuovi la prendo?..ps perchè modello economico? economica perchè entrando in produzione nel 55 le 150 (struzzo) e gs il ruolo della faro basso fu sminuito un po rispetto agli anni precedenti in cui era la top di gamma (vm e precedenti) . per me è presa bene ,controlla bene numeri motore e telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2013 - 16:04 Autore Share Inviato 4 marzo 2013 - 16:04 ecco altre foto....non riesco a leggere il numero di telaio...ma all'interno del carburatore i lati non dovrebbe essere rossa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 4 marzo 2013 - 17:14 Share Inviato 4 marzo 2013 - 17:14 sicuramente i numeri saranno coperti dalla vernice...puliscili con una spazzolina in ottone o con dello sverniciatore...NO cartavetrata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2013 - 17:18 Autore Share Inviato 4 marzo 2013 - 17:18 cmq da come vedo l'anno riverniciata tutta bianca sia le scocce sotto che dentro il carburatore...deve essere cosi o con sfumature rosse? per i numeri ho chiesto al proprietario di farlo ma dice che da vicino si vedano....credo che ci siano e sono leggibili togliendo la vernice.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 marzo 2013 - 20:00 Share Inviato 4 marzo 2013 - 20:00 Le sfumature rosse non sono sfumature... era il colore del fondo... Un vero restauro professionale sarebbe fatto replicando fedelmente anche quelle cose.... fondo nocciola e tinte nitro.... Non sempre è così ma non vuol per forza dire che sia un brutto restauro.... io ho visto una ET3 con tinta blu marine all'acqua ed era un gioiello... quasi da non usarlo Questa Vespa sembra un restauro non professionale.... se vuoi goderti una farobasso senza troppe pretese va bene e il prezzo è il suo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.