Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Che opinioni mi date su questa vespa faro basso anno 1954 con targa originale in attesa di ricevere i documenti nuovi per il passaggio...

Restaurata qualche anno fa mai circolato....prezzo sui 4000 credo di farlo compreso passaggio....

Vedo che ha lo stop non suo e manca la leva dell'aria sotto la sella....che dite?da prendere?

vespa 125 007.jpg

vespa 125 008 - Copia.jpg

vespa 125 009 - Copia.jpg

vespa 125 005.jpg

Modificato da saveriovespa
Inviato

è un modello 55 "economico" appunto senza leva aria ,4 listelli sulla pedana e sella piccola come la u. il prezzo se i documenti sono a posto direi che è buono,dalle mie parti ottimo...

Inviato

Ansioso? :mrgreen:

Per fortuna qualcuno lavora ancora dalle 14:10 alle 19:00 ;-)

Per quanto riguarda il consiglio a vederla così è un buon prezzo, un affare sicuramente... però sui restaurati sarebbe buona cosa conoscere chi l'ha restaurata :mah:

Cadere in errore è un attimo...

Inviato

il problema che si trova a 350km da me...la deve togliere per inutilizzo mai usata dal restauro fatto da due o tre anni....per 3500/4000 ormai si comprano rottami...almeno questa la utilizzo male che va in futuro la restauro....ho chiesto altre foto prima di partire.....

è completa?...colore originale vero?

grazie...

ps sn ansioso perchè non vorrei farmela scappare.....

Inviato
è una faro basso vn vero? meno pregiata della vm..... lo stato come lo vedete...mancano pezzi....4000 con targa originale e documenti nuovi la prendo?..

ps perchè modello economico?

economica perchè entrando in produzione nel 55 le 150 (struzzo) e gs il ruolo della faro basso fu sminuito un po rispetto agli anni precedenti in cui era la top di gamma (vm e precedenti) . per me è presa bene ,controlla bene numeri motore e telaio

Inviato

cmq da come vedo l'anno riverniciata tutta bianca sia le scocce sotto che dentro il carburatore...deve essere cosi o con sfumature rosse?

per i numeri ho chiesto al proprietario di farlo ma dice che da vicino si vedano....credo che ci siano e sono leggibili togliendo la vernice....

Inviato

Le sfumature rosse non sono sfumature... era il colore del fondo...

Un vero restauro professionale sarebbe fatto replicando fedelmente anche quelle cose.... fondo nocciola e tinte nitro....

Non sempre è così ma non vuol per forza dire che sia un brutto restauro.... io ho visto una ET3 con tinta blu marine all'acqua ed era un gioiello... quasi da non usarlo :sbav:

Questa Vespa sembra un restauro non professionale.... se vuoi goderti una farobasso senza troppe pretese va bene e il prezzo è il suo....