chicaro Inviato 1 marzo 2013 - 10:08 Share Inviato 1 marzo 2013 - 10:08 buongiorno 10 giorni fa'(8 lavorativi) ho ordinato tramite paypal di un mio vicino due ammortizzatori yss da scooter center,ad oggi ancora non sono arrivati mi devo preoccupare? e fare una ricerca su che fine ha fatto la merce oppure e' normale che passino tanti giorni visto che la spedizione avviene dall'estero' a voi che avete ordinato alla stessa ditta dopo quanti giorni hanno consegnato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 1 marzo 2013 - 10:51 Share Inviato 1 marzo 2013 - 10:51 Li hai contattati tramite email? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 marzo 2013 - 12:59 Share Inviato 1 marzo 2013 - 12:59 Di solito scootercenter ci sta un soffio ad attraversare la germania, e una vita ad attraversare l'italia. Controlla che nella mail ti danno il codice di tracciabilità se compri con DHL, puoi vedere a che punto è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 marzo 2013 - 13:18 Autore Share Inviato 1 marzo 2013 - 13:18 Di solito scootercenter ci sta un soffio ad attraversare la germania, e una vita ad attraversare l'italia. Controlla che nella mail ti danno il codice di tracciabilità se compri con DHL, puoi vedere a che punto è mi spiego meglio forse ho omesso di dire delle cose,comperando con la paypal di questo mio vicino(che per il momento e' fuori per lavoro)le email di conferma o altro sono arrivate penso sulla sua posta,oggi per il fine settimana dovrebbe rientrare dal lavoro e scopriremo che fine ha fatto il pacco,un altra domanda ma per chi acquista per la prima volta c'e bisogno dell'iscrizione?e scrivendo loro una email in italiano non ci sono problemi? intanto per il momento vi ringrazio delle risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 1 marzo 2013 - 13:42 Share Inviato 1 marzo 2013 - 13:42 con UPS mi hanno consegnato in 2 giorni. mi era arrivata la mail di conferma ordine e poi quella con il TRK della spedizione. [TABLE] [TR] [TD=align: right] Order confirmation [/TD] [/TR] [TR] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=align: left] Hello GABRIELE, thank you for ordering at your one stop scooter shop. We received your order and are going to process it as fast as possible. If you are logged in to your customer account, you can check the state of your order. Please rate our service. Your order code: 1163812! When the order is shipped, you will automatically receive the tracking number [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=align: left]Order number: 1163812 Order date: Mon Oct 15 17:14:23 CEST 2012 Payment method: Credit card ciao [/TD] [/TR] [/TABLE] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 marzo 2013 - 14:28 Share Inviato 1 marzo 2013 - 14:28 Confermo che si blocca a Milano talvolta, non c'è da preoccuparsi arriva tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 marzo 2013 - 15:14 Autore Share Inviato 1 marzo 2013 - 15:14 (modificato) allora metto degli aggiornamenti,il mio vicino e' tornato e abbiamo controllato le sue email ne e' arrivata solo una di Paypal con numero di transazione e pagamento avvenuto(logicamente sulla carta non ci sono piu soldi quindi ritirati) pero' non c'e una email come quella che hanno mandato a Gabriele cioe' l'ordine confermato, e in piu sui movimenti della carta di questo mio vicino risulta il mio e vari altri che in questi giorni lui ha fatto e a fianco di quelli fatti da lui c'e pagato-spedito,mentre sul mio c'e solo pagato,ora mandiamo una email a Scooter Center con numero di transazione con gli articoli da me ordinati,posso scrivere l'email in italiano? anche perche in tedesco non saprei propio,vi richiedo ma per fare il primo ordine ci si deve prima registrare? perche io non l'ho fatto. Modificato 1 marzo 2013 - 15:15 da chicaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 1 marzo 2013 - 15:25 Share Inviato 1 marzo 2013 - 15:25 si io mi sono registrato, ma non lo so se sei obbligato. io ho scritto in inglese, con il traduttore di g.....le. mi hanno sempre risposto in tedesco/inglese. forse perchè ho pagato con carta di credito ricaricabile intestata a me, ma i tempi sono stati velocissimi. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 marzo 2013 - 15:38 Share Inviato 1 marzo 2013 - 15:38 Sei hai problemi, gli scrivo in tedesco; cmq digli di controllare la data di spedizione e cmq è sempre meglio registrarsi. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 marzo 2013 - 16:02 Autore Share Inviato 1 marzo 2013 - 16:02 joedreed adesso mi sono registrato,praticamente gli stiamo mandando come email quella che paypal ha mandato a me con il numero di transazione e gli articoli ordinati(due ammortizzatori per px) in piu con due righe in italiano che chiedono piu che altro dove si trova la merce o se l'hanno spedita.se dovessi trovare difficolta' posso chiederti poi una mano joedreed? al limite girandoti la email della transazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 marzo 2013 - 16:10 Share Inviato 1 marzo 2013 - 16:10 Ok, se hai problemi ti traduco in tedesco o inglese quello che vuoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 marzo 2013 - 16:30 Autore Share Inviato 1 marzo 2013 - 16:30 Ok, se hai problemi ti traduco in tedesco o inglese quello che vuoi. grazie,spero di risolvere la cosa ho risparmiato 4 mesi per poter comperare quegli articoli adesso mi rode un po',grazie di nuovo vi tengo aggiornati:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts