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commutatore accensione chiave px arcobaleno


vespapx150e
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Ciao a tutti ho una domanda importante da fare! Devo sostituire e cambiare completamente il commutatore del blocchetto chiave del mio px! il problema è che on riesco a sostituirlo! sembra ancorato! premetto che il notolino della chiave è già stato eliminato.

Per intenderci in poche parole devo sostituire questo! ----> COMMUTATORE A CHIAVE PIAGGIO PER VESPA PK 50/125 PX 125 ARCOBALENO RUSH | eBay

ma per mettere quello nuovo devo elimanere quello vecchio! come fare?

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Ciao a tutti ho una domanda importante da fare! Devo sostituire e cambiare completamente il commutatore del blocchetto chiave del mio px! il problema è che on riesco a sostituirlo! sembra ancorato! premetto che il notolino della chiave è già stato eliminato.

Per intenderci in poche parole devo sostituire questo! ----> COMMUTATORE A CHIAVE PIAGGIO PER VESPA PK 50/125 PX 125 ARCOBALENO RUSH | eBay

ma per mettere quello nuovo devo elimanere quello vecchio! come fare?

Dovrebbe esserci un grano che si svita con la brugola dietro al nasello.

 

Vol.

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  • 10 months later...

Non serve smontare la forcella. Togli la mascherina anteriore, trovi un cilindro con i contatti dell'accensione. Se guardi con attenzione (a sx) c'e' un piccolo forellino. Infilaci un piccolo chiodo. Chiave in posizione ON. Sentirai una piccola resistenza all'avanzamento: e la linguetta del cilindretto che sale. Continua a spingere e tira la chiave. Verra' fuori tutto il blocco (cilingretto+colletto). Ora sfila il cilindretto dopo avere fatto salire la "famosa" linguetta. Sostitisci e re infila prima il colletto e poi il cilindro. Tempo totale 5 minuti.

Modificato da Giokop
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MODERATOR
Non serve smontare la forcella. Togli la mascherina anteriore, trovi un cilindro con i contatti dell'accensione. Se guardi con attenzione (a sx) c'e' un piccolo forellino. Infilaci un piccolo chiodo. Chiave in posizione ON. Sentirai una piccola resistenza all'avanzamento: e la linguetta del cilindretto che sale. Continua a spingere e tira la chiave. Verra' fuori tutto il blocco (cilingretto+colletto). Ora sfila il cilindretto dopo avere fatto salire la "famosa" linguetta. Sostitisci e re infila prima il colletto e poi il cilindro. Tempo totale 5 minuti.

 

Spero che ci sia gia' riuscito, sono passati nove mesi.

 

Vol.

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MODERATOR
Meglio tardi che mai. Servira' a chi in futuro avra' lo stesso problema.

 

Che non userà il tasto cerca e aprirà una nuova discussione.

 

Vol.

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