gian-GTR Inviato 1 marzo 2013 - 17:03 Share Inviato 1 marzo 2013 - 17:03 (modificato) ciao a tutti allora alla fine ho deciso che mi piacerebbe provare il parmakit.... ma ho paura di prendere quello sbagliato... sto pensando a mettere su un albero pinasco in c60, parmacotto appunto, primaria dd malossi (23/65?) carburatore vedremo ora ho quasi tutto tranne il GT pensavo di prendere o quello gia x c60 o quello per c 57, e mettere una basetta sotto. ora la domanda questo è quello con il pistone chiuso che non si spacca? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350729203254#ht_500wt_922 cosa ne pensate? gian Modificato 1 marzo 2013 - 17:03 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 marzo 2013 - 18:04 Share Inviato 1 marzo 2013 - 18:04 Gian mi pare quello col pistone che si spacca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 marzo 2013 - 18:31 Autore Share Inviato 1 marzo 2013 - 18:31 (modificato) anche a me dalla foto sembrava quello, solo che dal sito parmakit non riesco a scaricare le immagini dei vari pistoni e quindi ho il dubbio.... lo avrei preso per riunire in un solo ordine i pezzi per la mia magrolina e per il futuro, moooooolto futuro motore del GRT, ma se è quello con il pistone fragile lo lascio dove sta. ciao gian edit, ma è mai possibile che al giorno d'oggi la parmakit non riesca a farsi fare un sito internet decente e che funziona?????????????????????? Modificato 1 marzo 2013 - 18:34 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fatoturchino Inviato 1 marzo 2013 - 20:26 Share Inviato 1 marzo 2013 - 20:26 Ciao,ti consiglio di contattare il venditore e chiedere a lui, qualche mese fa anch'io avevo preso un parmakit su un venditore di ebay, la foto era la stessa perche sono foto vecchie, ma il pistone era quello chiuso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 marzo 2013 - 20:39 Autore Share Inviato 1 marzo 2013 - 20:39 Ciao,ti consiglio di contattare il venditore e chiedere a lui, qualche mese fa anch'io avevo preso un parmakit su un venditore di ebay, la foto era la stessa perche sono foto vecchie, ma il pistone era quello chiuso il venditore ha messo il codice ddel prodotto :[h=1]57410[/h]io sinceramente ho cercato sul sito dei produttori, ma non riesco a capire se è quello con il pistone chiuso o quello aperto mah ci vorrebbe una risposta di carmelo per vedere se è il modello giusto.... di buttare 235€ non mi va proprio... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts