Vai al contenuto

pattuglia romana al VRaduno 2013

bibbi
 Share

Recommended Posts

ragazzi chi ha intenzione di partecipare al VRaduno 2013????io, anche se prima di iscrivermi devo risolvere alcuni problemini, penso di partire il venerdi da roma e ripartire la domenica in mattinata per essere a roma nel pomeriggio...

C'è qualcuno che ha le mie stesse intenzioni?

a presto

Emiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, presente!

Tutto pagato, compresa notte del Venerdì; avrei le tue stesse intenzioni, quindi hai già un compagno di viaggio.

Io ho il doppio navigatore e la strada più o meno la conosco, quindi nessun problema; direi di partire con calma la mattina, incontrandoci magari a Piazzale del Verano.

Un saluto

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

Andrea, Emiliano, Ciccio........any news??

purtroppo le mie chance di partecipare si stanno notevolmente riducendo...probabilmente dovrò decidere all'ultimo momento...che sfiga!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Raga io vengo su sabato mattina in Vespa con auto con moglie e figli al seguito. Se c'e' qualcuno che come me parte sabato mattina possiamo fare la strada insieme!

Modificato da vespolello
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto Venerdì da Roma Nord, Cassia-bis Flaminia. Se qualcuno ha intenzione di salire e vuole fare il viaggio con me non c'è problema, ci diamo un appuntamento sulla SS2 e saliamo fino a Castagneto Carducci; sono disposto anche a tornare verso Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto Venerdì da Roma Nord, Cassia-bis Flaminia. Se qualcuno ha intenzione di salire e vuole fare il viaggio con me non c'è problema, ci diamo un appuntamento sulla SS2 e saliamo fino a Castagneto Carducci; sono disposto anche a tornare verso Roma.

mi sono perso!!! ...

aho, io sò straniero, me devi di il numero dell'uscita del GRA!!! :PPP (la 5???) lo so che voi romani le uscite le chiamate per nome e non per numero, ma io sono ospite

non ci conviene, quindi, fare da civitavecchia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto dal garage di mio nonno a Faleria. Per me ci possiamo incontrare a Nord di Roma, dove preferisci; da dove provieni?

Ci possiamo incontrare a Tarquinia, che ne dici?

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso fare la stessa proposta, potrei salire io verso di te

a me, personalmente, la fiumicino-civitavecchia, non dispiace, è vero che è un'autostrada, ma è più simile ad una statale, poi, a me, piace un sacco da civitavecchia in avanti

però decidi tu, mi pare che tu sia più pratico

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 125 gtr va più forte del mio 149 px! Vabbè ci vediamo a civitavecchia, non è meglio?

ma dilla tutta che vuoi fare il figo col gtr...:mrgreen:

io nn ci saro ke ho un matrimonio la domenica.... tra l'altro con vnb x arrivare oltre livorno...... campacavallo!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!Se vieni con il 200 puoi farti l'autostrada e dunque uscire a Civitavecchia e proseguire con me sulla statale. Tranquillo, non ti lascerò indietro......andrò piano piano.

Piuttosto non ti spaventare per la mia guida......creativa.....! E ti avverto che ci guarderanno tutti......

Tu con cosa vieni? Px200e?

Errata Corrige:

Ci incontriamo a Tarquinia, secondo me ci conviene, anzi io così mi risparmio 30 chilometri e ti posso offrire una bella colazione!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Così vedi la Gtr sistemata esteticamente......... (purtroppo la 50 special non riesco ad immatricolarla prima di Maggio....anche se potrei fare una pazzia con una GL..)

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti