luca82 Inviato 5 aprile 2013 - 17:58 Share Inviato 5 aprile 2013 - 17:58 ok ma il puffo calabrotto? ormai frequenta solo i grandi eventi vedo fa lo snob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 aprile 2013 - 18:01 Share Inviato 5 aprile 2013 - 18:01 Ecco, diciamo che deve farci compagnia.....io l'ho visto solo al Vraduno dell'anno scorso!!! Forza forza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 aprile 2013 - 19:17 Share Inviato 5 aprile 2013 - 19:17 ok!Se vieni con il 200 puoi farti l'autostrada e dunque uscire a Civitavecchia e proseguire con me sulla statale. Tranquillo, non ti lascerò indietro......andrò piano piano.Piuttosto non ti spaventare per la mia guida......creativa.....! E ti avverto che ci guarderanno tutti...... Tu con cosa vieni? Px200e? Errata Corrige: Ci incontriamo a Tarquinia, secondo me ci conviene, anzi io così mi risparmio 30 chilometri e ti posso offrire una bella colazione! per che ora pensi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 aprile 2013 - 22:58 Share Inviato 5 aprile 2013 - 22:58 per che ora pensi?? L'ora decidila tu, io parto più avanti di te e quindi ti posso aspettare. Calcola che io ci metto 90 minuti a raggiungere Tarquinia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 aprile 2013 - 10:28 Share Inviato 6 aprile 2013 - 10:28 L'ora decidila tu, io parto più avanti di te e quindi ti posso aspettare. Calcola che io ci metto 90 minuti a raggiungere Tarquinia. tu vuoi arrivare sul presto, o partire in tutta tranquillità e prendere la tappa di avvicinamento come un mega giro in vespa??? la mia abitudine è partire con calma, quando mi sveglio, faccio solo in modo di lasciare la vespa già pronta dalla sera prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 aprile 2013 - 14:36 Share Inviato 6 aprile 2013 - 14:36 un mega giro in vespa??? Yeah il mega super extra giro !!!! Ci si alza, ci si chiama, si parte e..... ci si vede a Tarquinia. Si prende qualcosa on the road, si continua, ci si gode la strada. Poi ci si ferma un momento sulla costa, si prende un momento per accarezzare le curve di Marilyn guardando il mare.Nel pomeriggio, con tutta calma si fa il nostro ingresso al Camping. No stress, just vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 aprile 2013 - 18:35 Share Inviato 6 aprile 2013 - 18:35 Yeah il mega super extra giro !!!! Ci si alza, ci si chiama, si parte e..... ci si vede a Tarquinia. Si prende qualcosa on the road, si continua, ci si gode la strada. Poi ci si ferma un momento sulla costa, si prende un momento per accarezzare le curve di Marilyn guardando il mare.Nel pomeriggio, con tutta calma si fa il nostro ingresso al Camping. No stress, just vespa. pomeriggio tardo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 aprile 2013 - 18:39 Share Inviato 6 aprile 2013 - 18:39 (modificato) Dai a Tarquinia almeno per le 16:00; poi si va con calma, ci sono da fare oltre 180 km. Non so, poi dipende dal tempo, in caso si anticipa un po' il viaggio e si fanno delle tappe. Io avrei voluto fare la mattina e godermi il viaggio arrivando a Tarquinia circa a pranzo; magari ti aspetto lì, nessun problema, mi godo il viaggio..... Modificato 6 aprile 2013 - 18:42 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 aprile 2013 - 20:00 Share Inviato 7 aprile 2013 - 20:00 Ci sentiamo la mattina del 26, appena sei sveglio, così mi dici quello che vuoi fare......io probabilmente sarò in viaggio oppure già al mare...!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 aprile 2013 - 18:23 Share Inviato 8 aprile 2013 - 18:23 Ci sentiamo la mattina del 26, appena sei sveglio, così mi dici quello che vuoi fare......io probabilmente sarò in viaggio oppure già al mare...!! magari ci sentiamo anche qualche gg prima per decidere meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 aprile 2013 - 18:27 Share Inviato 8 aprile 2013 - 18:27 Ma certo, scherzavo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 aprile 2013 - 10:04 Share Inviato 21 aprile 2013 - 10:04 ci sentiamo in settimana per organizzarci, ti mando mio numero in MP nessun altro si unisce da Roma e zone limitrofe?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 aprile 2013 - 10:11 Share Inviato 21 aprile 2013 - 10:11 ok, martedì ci sentiamo. Io vado Giovedì a sistemarla per la partenza, poi Venerdì si parte!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts