desmodue Inviato 3 marzo 2013 - 19:39 Share Inviato 3 marzo 2013 - 19:39 (modificato) Ciao a tutti da qualche giorno mi passa per la testa l'idea di comprare una Et3 da affiancare alla farobasso,ma sapendone ben poco anche di prezzi volevo chiedere a voi esperti! Il venditore dice chè è stata completamente restaurata e credo che i documenti siano da passaggio(su questo mi informerò). Secondo voi com'è come prezzo?vuole 3300€ Vespa et3 125 Moto e Scooter usato - In vendita Milano Modificato 3 marzo 2013 - 19:40 da desmodue 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 marzo 2013 - 22:53 Share Inviato 3 marzo 2013 - 22:53 Cercherei altro, oltre a non convicermi la tonalità del rosso,mancano le strisce adesive, la sella non è la sua originale, non è idicato l'anno, lo stato dei doc ecc., niente di niente...se questo è il modo di inserzionare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thormex Inviato 3 marzo 2013 - 22:57 Share Inviato 3 marzo 2013 - 22:57 Cercherei altro, oltre a non convicermi la tonalità del rosso,mancano le strisce adesive, la sella non è la sua originale, non è idicato l'anno, lo stato dei doc ecc., niente di niente...se questo è il modo di inserzionare... Quoto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 3 marzo 2013 - 23:22 Autore Share Inviato 3 marzo 2013 - 23:22 La mancanza degli adesivi l'avevo notata anche io!bhè se mi dite così passo oltre allora! Il prezzo comunque di una et3 ben messa quale può essere?capisco che varia in base alle condizioni ecc ma per farmi all'incirca un'idea,ne cercherei una comunque già restaurata o che per lo meno sia conservata in modo buono Grazie dei consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 4 marzo 2013 - 07:56 Share Inviato 4 marzo 2013 - 07:56 Quoto quello che ti hanno detto sopra per l'ET3 che hai proposto.. Come prezzo, ti dirò che la ET3 è una vespa molto ricercata e quindi, le propongono sempre a prezzi alti. Io sono dell'idea di prendere una vespa da restaurare e farla da me. Solo così so esattamente che non ci sono sorprese.Come prezzi, vedo che in rete le si trovano restaurate dai 3000 ai 4500(pazzi). Da restaurare dai 2000 in su. Comunque l'ET3 è sempre un classico. Bellissima vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 4 marzo 2013 - 09:43 Share Inviato 4 marzo 2013 - 09:43 La mancanza degli adesivi l'avevo notata anche io!bhè se mi dite così passo oltre allora!Il prezzo comunque di una et3 ben messa quale può essere?capisco che varia in base alle condizioni ecc ma per farmi all'incirca un'idea,ne cercherei una comunque già restaurata o che per lo meno sia conservata in modo buono Grazie dei consigli! Fino 15-20 mesi fa era impossibile trovarle in rete restaurate a meno di 3800-4000. Oggi con un po' di pazienza si trovano dei buoni (almeno in foto) restaurati, inserzionati a 3500 ovviamente doc in regola (non vale la pena prendere un ET3 da reimmatricolare). Poi ovviamente bisogna sempre fare tutti i controlli del caso: fossi in te preferirei spendere 3600 per una vespa perfetta piuttosto che 3400 per una che mi lascia un po' di dubbi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 4 marzo 2013 - 09:47 Share Inviato 4 marzo 2013 - 09:47 Questa per esempio è di un iscritto a VR, e conoscendolo non dovresti avere sorprese. L'annuncio l'ha rimesso ma è on line da un po': se vuoi, prova a sentirlo. Ovviamente fai sempre tutti i controlli del caso! Vespa 125 Et3 Primavera Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 4 marzo 2013 - 10:12 Share Inviato 4 marzo 2013 - 10:12 .....facciamo che ti pago l'ET3 e in cambio mi cedi il tuo faro basso ? è una vespa che vorrei tanto permettermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 4 marzo 2013 - 12:23 Share Inviato 4 marzo 2013 - 12:23 Questa per esempio è di un iscritto a VR, e conoscendolo non dovresti avere sorprese.L'annuncio l'ha rimesso ma è on line da un po': se vuoi, prova a sentirlo. Ovviamente fai sempre tutti i controlli del caso! Vespa 125 Et3 Primavera Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola questa si che è una descrizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 5 marzo 2013 - 11:25 Share Inviato 5 marzo 2013 - 11:25 C'è anche quest'annuncio: da vericare cosa intende lui per "buone condizioni", ma io ad ogni modo una telefonata la farei fossi in te. Vespa primavera 125 et3 Moto e Scooter usato - In vendita Alessandria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 marzo 2013 - 12:09 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2013 - 12:09 Cercherei altro, oltre a non convicermi la tonalità del rosso,mancano le strisce adesive, la sella non è la sua originale, non è idicato l'anno, lo stato dei doc ecc., niente di niente...se questo è il modo di inserzionare... quoto e in + ha la marmitta proma........poi come sempre va verificata sul posto,ma se queste sono le premesse...........ricorda che se ne acquisti una a 2000 euro da restauro ne dovrai spendere altrettanti per finire l'opera. questo per dirti che alcune cose possono essere un affare a 4000 e carissime alla meta'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 marzo 2013 - 13:08 Share Inviato 5 marzo 2013 - 13:08 questo per dirti che alcune cose possono essere un affare a 4000 e carissime alla meta'. Quotone ele! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 marzo 2013 - 13:25 Share Inviato 5 marzo 2013 - 13:25 Lascia perdere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 marzo 2013 - 13:35 Share Inviato 5 marzo 2013 - 13:35 Resto sempre perplesso quando vedo i prezzi delle et3 primavera, di certo è molto bella ma non è il mio modello preferito (vuoi a causa della mia stazza ) comunque sono gusti! d'accordo con gli amici che quella rossa non è molto convincente, bellissima quella successiva con i segni del tempo che le danno ancor più pregio e giustissima la valutazione che a volte a 4000 euro si può fare un affare e a 2000 euro proprio no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 5 marzo 2013 - 17:44 Autore Share Inviato 5 marzo 2013 - 17:44 Si infatti non mi costa proprio poco,e c'è anche da dire che non nhe ho mai guidata una....ho guidato la farobasso e una lml che ho avuto l'anno scorso!quindi magari chiedo a qualche mio amico se me la fà provare per vedere come mi ci trovo e in caso magari mi oriento su un px. Anche perchè non vorrei usare la farobasso per girare tutti i giorni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 marzo 2013 - 20:29 Share Inviato 5 marzo 2013 - 20:29 Si infatti non mi costa proprio poco,e c'è anche da dire che non nhe ho mai guidata una....ho guidato la farobasso e una lml che ho avuto l'anno scorso!quindi magari chiedo a qualche mio amico se me la fà provare per vedere come mi ci trovo e in caso magari mi oriento su un px.Anche perchè non vorrei usare la farobasso per girare tutti i giorni! Avendo provato la primavera di un amico, ti posso assicurare che l'et3 è una favola! Ovvio che se volessi viaggiare, il Px è molto più comodo perché più grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 5 marzo 2013 - 22:31 Autore Share Inviato 5 marzo 2013 - 22:31 Si più che altro la userei per dei giri diciamo un pò più lunghi. Un'amico mi ha mandato il link di un px 150 arcobaleno (bianco come piace a me:sbav:) magari sabato vado a vederlo! Vespa px 150 arcobaleno perfetta a ~Altre zone - eBay Annunci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 marzo 2013 - 00:04 Share Inviato 6 marzo 2013 - 00:04 io ti consiglio di restare sugli anni 70 prova a vedere chissà trovi una Sprint Veloce, o una Gtr il primaverà è bello da vedere ma personalmente con 183 cm e 95 kg non lo vedo un mezzo per me trai tu le valutazioni! le small sono small!!!!!! Il px 150 già è più comodo anzi comodissimo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 8 marzo 2013 - 12:15 Autore Share Inviato 8 marzo 2013 - 12:15 Niente ragazzi alla fine sabato vado a vedere un Px arcobaleno,in quanto l'et3 non lo vedo molto comodo in due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 8 marzo 2013 - 14:09 Share Inviato 8 marzo 2013 - 14:09 Beh sicuramente il px a parte il discorso del minor fascino, in termini di rapporto prezzo/qualità vince. Poi se fai giri lunghi in due è una scelta quasi obbligata, a meno che non vuoi puntare su una bella Rally 200! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 10 marzo 2013 - 20:07 Autore Share Inviato 10 marzo 2013 - 20:07 Ragazzi è con somma gioia che vi comunico che ho comprato la mia seconda Vespa! Un px 150 arcobaleno color sabbia!mercoledì lo porto a casa e tempo di sbrigare le pratiche per l'iscrizione all'fmi (poi chiederò suggerimenti) e sono in giro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 11 marzo 2013 - 07:41 Share Inviato 11 marzo 2013 - 07:41 Obbligatorio: 1. foto 2. prezzo . Direi che ce lo devi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodue Inviato 11 marzo 2013 - 08:05 Autore Share Inviato 11 marzo 2013 - 08:05 Ehehe é il minimo che possa fare!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 marzo 2013 - 10:27 Share Inviato 12 marzo 2013 - 10:27 Quanto l'hai pagato? Spero non sia una domanda indiscreta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 marzo 2013 - 13:51 Share Inviato 12 marzo 2013 - 13:51 Ragazzi è con somma gioia che vi comunico che ho comprato la mia seconda Vespa!Un px 150 arcobaleno color sabbia!mercoledì lo porto a casa e tempo di sbrigare le pratiche per l'iscrizione all'fmi (poi chiederò suggerimenti) e sono in giro!! perdonami ma...arcobaleno e color sabbia non mi risulta esistere ... al max è un px150e? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts