Frenapocomafrena Inviato 10 novembre 2013 - 09:24 Share Inviato 10 novembre 2013 - 09:24 Avevo pensato anch'io al nexus 5.. ma appena ho saputo che non ha uno slot.per la micro sd ho lasciato perdere.. inviato da postazione mobile Al momento ho un iphone 5 da 16gb, e nei 16gb ci sguazzo letteralmente grazie anche ai vari servizi cloud. Per le foto ho il backup automatico su dropbox e g+, di musica non supero mai i 2gb, di giochi mi interesso poco. Magari conviene aspettare che si abbassi ulteriormente il prezzo e prenderlo su siti tipo gli stockisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 novembre 2013 - 14:48 Share Inviato 10 novembre 2013 - 14:48 La mia scelta è ricaduta su Komu ma questo ovviamente non vuol dire che sia necessariamente meglio, "googlando" ho letto di persone che sono rimaste più che soddisfatte dell'assistenza Komu, di Zopo non posso dire altrettanto perchè non l'ho letto ma non vuol dire che non esista un servizio di assistenza adeguato... A me fa piacere visitare uno store fisico dove vedere, provare e toccare con mano cosa sto acquistando... nella mia città fortunatamente uno store Komu esiste e sono andato a vederlo, mi è piaciuto, ci ho pensato una settimana e sono andato a comprarlo... in Emilia ho visto che non ne esistono rivenditori quindi per te forse non cambia molto... Penso che lo Zopo e il Komu siano lo stesso identico smartphone... sia come caratteristiche che come design-materiali... si tratta solo di scegliere l'importatore... Ecco se fossi nella possibilità di vederlo dal vivo,sarei sicuramente invogliato,le foto dei cataloghi sono ottimiste. Anche perché in varie offerte ho visto varie volte dei samsung s2che schifo non fa,a circa 200 euro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 novembre 2013 - 16:03 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 novembre 2013 - 16:03 Pensavo di prendere un iphone e mi sa che optero' per un 4s che, a quanto ho letto e' quasi come il 5 ma costa molto molto meno, c'e' un venditore inglese su ebay che vende migliaia di iphone ricondizionati con 6 mesi di garanzia e a seconda delle condizioni estetiche valutate da 7/10 a 9,5/10 li vende intorno ai 300 euro. A batteria comunque come stanno gli iphone? Il mio Sansung Galaxy S si scarica completamente una batteria nuova da 2,5 in meno di 24 ore e se lo usa per navigare o scaricare la posta, dura anche soltanto 4 o 5 ore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 10 novembre 2013 - 18:46 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2013 - 18:46 beh, marco, se vuoi prendere un iPhone, credo che il 4s sia la scelta migliore. io ne ho preso uno a febbraio con 4/5 mesi di vita (preso nuovo a ottobre 2012) e devo dire che strausandolo la batteria arriva a sera. in Standby arriva anche a 2 giorni... il 4s è anche più robusto di un 5, figurati che solo il vetro anteriore di un 4s, pesa come un 5 intero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 10 novembre 2013 - 20:01 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2013 - 20:01 La "fregatura" degli iphone è che non si può sostituire la batteria. Se in certe occasioni un power pack può ovviare il problema, ci sono situazioni in cui poter semplicemente accedere alla batteria e sostituirla, diventa molto molto utile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 novembre 2013 - 21:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2013 - 21:56 La penso come Qarlo. Con il kamu offrono a circa 15 euro la seconda batteria, guscio in silicone ecc. inviato da postazione mobile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 novembre 2013 - 11:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2013 - 11:11 ...Ne ho scaricata una carina che personalizza lo sblocco tastiera... in pratica non basta spostare il classico lucchetto ma bisognerà fare un determinato movimento con il dito tra vari pallini visibili sullo schermo come il normale codice di sicurezza ma in più salva la foto di chi ha provato a sbloccarlo... come si chiama l'app?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 novembre 2013 - 11:15 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 29 novembre 2013 - 11:15 Alla fine ho preso un 4S Inviato da mio iPhone utilizzando Tapata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 gennaio 2014 - 14:36 Share Inviato 31 gennaio 2014 - 14:36 http://it.sunsky-online.com/view/221487/9000%20Black%20%20Ultra-thin%203G%20Phablet%20%20GPS%20AGPS%20%20Android%204.2.1%20%20MTK6589T%201.5GHz%20Quad%20Core%20%20RAM%20%202GB%20%20ROM%20%2016GB%20%205.7%20inch%20OGS%20Capacitive%20Screen%20%20WCDMA%20%26%20GSM%20Network.htm Ciao ragazzi. Ancora non ho comprato nessun cellulare, che mi dite delle caratteristiche di questo? Ha tutto quello che deve avere o manca qualcosa? Per quanto riguarda il software, comprando direttamente questo, va cambiato qualche root o come si chiama, o va bene così?sono molto indeciso, perche in questi giorni c' è in offerta al mediaworld u samsung core, al costo di 179 euro, che è quello che al massimo vorrei spendere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 31 gennaio 2014 - 14:39 Share Inviato 31 gennaio 2014 - 14:39 SUNSKY - 9000 neri, 3G ultrasottile Phablet, GPS+AGPS, Android 4.2.1, il centro del quadrato di MTK6589T 1.5GHz, RAM: 2GB, ROM: 16GB, schermo capacitivo a 5,7 pollici di OGS, rete di GSM &\; di WCDMACiao ragazzi. Ancora non ho comprato nessun cellulare, che mi dite delle caratteristiche di questo? Ha tutto quello che deve avere o manca qualcosa? Per quanto riguarda il software, comprando direttamente questo, va cambiato qualche root o come si chiama, o va bene così?sono molto indeciso, perche in questi giorni c' è in offerta al mediaworld u samsung core, al costo di 179 euro, che è quello che al massimo vorrei spendere... se non sbaglio ne hanno preso uno Pier e zio Calabrone uguale, senti loro ma hanno speso meno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morand Inviato 31 gennaio 2014 - 15:00 Share Inviato 31 gennaio 2014 - 15:00 SUNSKY - 9000 neri, 3G ultrasottile Phablet, GPS+AGPS, Android 4.2.1, il centro del quadrato di MTK6589T 1.5GHz, RAM: 2GB, ROM: 16GB, schermo capacitivo a 5,7 pollici di OGS, rete di GSM &\; di WCDMACiao ragazzi. Ancora non ho comprato nessun cellulare, che mi dite delle caratteristiche di questo? Ha tutto quello che deve avere o manca qualcosa? Per quanto riguarda il software, comprando direttamente questo, va cambiato qualche root o come si chiama, o va bene così?sono molto indeciso, perche in questi giorni c' è in offerta al mediaworld u samsung core, al costo di 179 euro, che è quello che al massimo vorrei spendere... Ciao Gabriele, sulla carta non sembra nemmeno male ma considera che la manutenzione su un cellulare del genere può diventare molto difficoltosa se non impossibile in certi casi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 31 gennaio 2014 - 15:24 Share Inviato 31 gennaio 2014 - 15:24 se posso darti un consiglio prima dell'acquisto fatti un giro su androidiani.it li i ragazzi del forum fanno delle rom cuninate che rendono anche smatphone di 100.00€ capaci di fare quello che fa un S4 o Iphone(nel limite)...io grazie alle loro rom ho trasformato un vecchio galaxy next in un ottimo smartphone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 febbraio 2014 - 07:01 Share Inviato 1 febbraio 2014 - 07:01 Galaxy Core - CARATTERISTICHE | SAMSUNG Proprio quello che volevo sapere.. per le cifre in ballo non ne vale più la pena.. Ho già visto quel sito, ma non ci capisco molto, e sinceramente non ho voglia di complicarmi la vita pure col cellulare... desisto e guardo altro, magari questo samsung, o come mi consigliava ale tempo fa i komu, o lo zopo, sempre cina sempre ad un buon costo, non così buono, ma garantiti in italia, e con prestazioni buone. Lunica cosa che non capisco, come mai il core lo danno a 8 gb, l s3 mini a 1 gb e pure questi cinafonini a 1 gb di ram, ma è sufficiente? Cioè il core con 8 gb doqvrebbe essere nettamente superiore, o sbaglio, pure dell s3 mini.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 febbraio 2014 - 21:14 Share Inviato 1 febbraio 2014 - 21:14 Per quel che vale la mia esperienza con il komu continua ad esser positiva... Non mi ha mai dato nessun tipo di problema e tutto quello che gli chiedo di fare lo fa senza sforzi... Il mio "terrore"degli smartphone è sempre stata la batteria e devo dire che pur navigando, telefonando anche per lavoro la giornata me la fa sempre... L'unica cosa che lo ammazza sono i giochi ma per fortuna non sono una mia priorità... Vedo amici e colleghi più in difficoltà di me con la gestione dell'autonomia con modelli ben più blasonati e costosi... Rimani su questa riga, sono tutti molto simili come ti dicevo personalmente la mia scelta è ricaduta su komu per la possibilità di vederlo in un negozio fisico e per l'assistenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 febbraio 2014 - 21:58 Share Inviato 1 febbraio 2014 - 21:58 Purtroppo da me non ho trovato nessun punto vendita, oggi però sono stato al mediawordl, e ho visto un huawei ascend p6 con tutte le carte in regola, struttura in alluminio e design veramente bell, ho visto pure una bella grafica e bei colori. Penso proprio che terrò d occhio amazon nei prossimi giorni, e quando si aggirerà sui 220.250 euro, lo prendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 febbraio 2014 - 08:34 Share Inviato 2 febbraio 2014 - 08:34 Io ho preso il note3, ma su Amazon o e-bay c'è il note2 a meno di 300 euro. Inoltre Samsung super valuta il tuo smartphone se prendi s4 o note3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts