Ale15 Inviato 4 marzo 2013 - 11:45 Share Inviato 4 marzo 2013 - 11:45 Non è un vecchio spot della vodaphon Oggi mi son messo a riparare il cassettino del Pk automatico che da sempre tenevo chiuso con il nastro isolante Il precedente proprietario aveva in fatti rotto e smarrito il meccanismo che tiene chiuso lo sportello... Oggi mi son messo a smontare il pezzo da un bauletto similare acquistato apposta come donatore... Non potendo fissare il meccanismo allo sportello, si vede infatti la parte mancante in plastica che fungeva da filetto per le viti di fermo, e non volendo sostituire lo sportello poichè il mio è in condizioni decisamente migliori del donatore.... da buon Vespista mi son dovuto ingegnare... Sembra un po' un rattoppo alla "carrozzeria nuova Delhi" ma vi garantisco che è semplice quanto efficace Oltre a mantenere in posizione il meccanismo evita che il pistoncino di fermo esca dal fermo nella serratura facendo semplicemente un po' più pressione... cosa che permetteva di aprire il bauletto anche con la serratura chiusa Insomma.... aiutati che il ciel ti aiuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 4 marzo 2013 - 18:15 Share Inviato 4 marzo 2013 - 18:15 la vespa vale anche un centesimo in più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 marzo 2013 - 18:17 Share Inviato 4 marzo 2013 - 18:17 Non so, ma un po' di stagno sopra e della vernice nera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 marzo 2013 - 20:10 Autore Share Inviato 4 marzo 2013 - 20:10 Forse dalla foto non si capisce.... è dentro il bauletto! Non si vede assolutamente nulla... Dovrebbe essere così ma io non ho più i filetti per le viti dei fermi e per non far pasticci con resine, colle o cose strane mi sono arrangiato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 marzo 2013 - 14:55 Share Inviato 6 marzo 2013 - 14:55 (modificato) Veramente un ottima trovata ! Modificato 6 marzo 2013 - 14:56 da valeZX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 6 marzo 2013 - 15:00 Share Inviato 6 marzo 2013 - 15:00 io ho trovato 6 monete da 10 centesimi di franco svizzero usati per caricare le molle di una frizione px... :_) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitico77 Inviato 8 giugno 2013 - 21:04 Share Inviato 8 giugno 2013 - 21:04 se gli davi una bella grattata diventava un bel tondo d'acciaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 9 giugno 2013 - 07:10 Share Inviato 9 giugno 2013 - 07:10 La Vespa aguzza l'ingegno e mantiene la mente allenata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts