Vai al contenuto

Quanto vale 1 centesimo?

Ale15
 Share

Recommended Posts

Non è un vecchio spot della vodaphon :mrgreen:

Oggi mi son messo a riparare il cassettino del Pk automatico che da sempre tenevo chiuso con il nastro isolante :oops:

Il precedente proprietario aveva in fatti rotto e smarrito il meccanismo che tiene chiuso lo sportello...

Oggi mi son messo a smontare il pezzo da un bauletto similare acquistato apposta come donatore...

Non potendo fissare il meccanismo allo sportello, si vede infatti la parte mancante in plastica che fungeva da filetto per le viti di fermo, e non volendo sostituire lo sportello poichè il mio è in condizioni decisamente migliori del donatore.... da buon Vespista mi son dovuto ingegnare...

Sembra un po' un rattoppo alla "carrozzeria nuova Delhi" ma vi garantisco che è semplice quanto efficace :ok:

Oltre a mantenere in posizione il meccanismo evita che il pistoncino di fermo esca dal fermo nella serratura facendo semplicemente un po' più pressione... cosa che permetteva di aprire il bauletto anche con la serratura chiusa :roll:

Insomma.... aiutati che il ciel ti aiuta :mrgreen:

SAM_0494 [1280x768].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dalla foto non si capisce.... è dentro il bauletto! :mrgreen:

Non si vede assolutamente nulla...

Dovrebbe essere così ma io non ho più i filetti per le viti dei fermi e per non far pasticci con resine, colle o cose strane mi sono arrangiato...

pks_serr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...