Vai al contenuto

Come si Visura?

castello
 Share

Recommended Posts

Scusate l'errore nel titolo, voleva essere "come si Visura"

Ciao a tutti, mi servrebbe il vostro aiuto...

Premesso che sulla strada che faccio per andare a lavoro, la Via Flaminia a Roma, da un pò di tempo tenevo d'occhio quello che sembrava essere un "vespone" un pò scassato, abbandonato a cielo aperto, all'interno di un rivenditore di auto e moto usate..

Bene, detto questo, oggi all'ora di pranzo esco dal lavoro e entro in questo concessionario, ma non c'era nessuno che mi ha ricevuto; io mi sono comunque incamminato per sbirciare il "catorcio" e diciamo che non sta messo malissimo (considerate però la lungimiranza di noi vespisti verso il restauro.....): il fatto è che il vespone è targato ed ho preso il relativo numero, ma volevo sapere il metodo per capire se risulta rubato, demolito d'ufficio, o qualsiasi altra situazione in cui desta burocraticamente.

E' possibile fare questo tramite il forum?

Come detto sopra, mi sono segnato il numero di targa

Mi dispiace non aver potuto fare due foto, credo che agli amanti del restauro avrebbero fatto molto piacere.

Fatemi sapere, se volete o potete, e grazie in anticipo.

Modificato da castello
Link al commento
Condividi su altri siti

vai al pra e chiedi di fare una visura..costo 2,84 euro

che targa ha?

io passo quasi tutti i giorni sulla cassia ma purtroppo non ho mai trovato niente

No cassia, ma flaminia all'altezza rivenditore Mahindra (entrando a roma stà sulla dx).

Purtroppo ho parlato con il venditore e dice che non vende xkè è del fratello....peccato!!

Mi dispiace non tanto xkè non vende, quanto xkè sta buttato da una parte all'aperto come se fosse un secchio dell'immondizia!!!

Vabbè, grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
No cassia, ma flaminia all'altezza rivenditore Mahindra (entrando a roma stà sulla dx).

Purtroppo ho parlato con il venditore e dice che non vende xkè è del fratello....peccato!!

Mi dispiace non tanto xkè non vende, quanto xkè sta buttato da una parte all'aperto come se fosse un secchio dell'immondizia!!!

Vabbè, grazie comunque.

Comunque, per tua futura conoscenza, le visure si possono fare:

- allo sportello del PRA, come già detto, al costo di euro 2,84

- online sul sito dell'ACI, al costo di euro 5,65, vedi: https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do , anche se i veicoli precedenti al 1993 potrebbero NON apparire (in questo caso non si paga nulla)

- presso qualunque sportello STA pubblico o privato, ma in questo caso il costo è soggetto al libero mercato.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, grazie comunque.

si avevo capito,

dicevo che io sulla cassia invece non ho mai beccato nulla;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per tua futura conoscenza, le visure si possono fare:

- allo sportello del PRA, come già detto, al costo di euro 2,84

- online sul sito dell'ACI, al costo di euro 5,65, vedi: https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do , anche se i veicoli precedenti al 1993 potrebbero NON apparire (in questo caso non si paga nulla)

- presso qualunque sportello STA pubblico o privato, ma in questo caso il costo è soggetto al libero mercato.

Ciao, Gino

grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti