Sniperwolf Inviato 5 marzo 2013 - 14:15 Share Inviato 5 marzo 2013 - 14:15 Salve, come da titolo ho appena effettuato la sabbiatura della mia VBA1T e la sostituzione della pedana e di parte del tunnel che erano stati presi dalla ruggine... Vorrei avere il parere di voi esperti riguardo il lavoro che mi hanno fatto ed in particolare sulle saldature, vorrei sapere se e` normale che siano rimasti piccoli residui di stucco e/o vernice oppure se devo tornare e mettermi a gridare con il lattoniere ( specializzato in vespe). Il costo di questa operazione e` stato di 400 E. Allego le foto ! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 marzo 2013 - 14:33 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2013 - 14:33 Ma queste sono le foto prima o dopo il lavoro di lattoneria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 5 marzo 2013 - 14:46 Autore Share Inviato 5 marzo 2013 - 14:46 dopo la sabbiatura e` appena stata fatta e la pedana e parte del tunnel sono nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 marzo 2013 - 14:51 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2013 - 14:51 ah...non è un bel lavoro. Dipende poi da cosa avevate pattuito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 5 marzo 2013 - 14:56 Autore Share Inviato 5 marzo 2013 - 14:56 la vespa era tutta verniciata e si doveva sabbiare, cambiare la pedana, le cui saldature si vedono nella foto 3, cambiare parte del tunnel, come si vede nella foto 6, la mia domanda e`se sia normale che i bordi delle saldature sia rilevati come nella foto 4 e 8, e se il punto di uscita dei cavi possa essere in quel modo pasticciato (foto e se sia normale che rimangano residui di vernicie e/o stucco come nella foto 7 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts