Sniperwolf Inviato 5 marzo 2013 - 14:30 Share Inviato 5 marzo 2013 - 14:30 Salve, come da titolo ho appena effettuato la sabbiatura della mia VBA1T e la sostituzione della pedana e di parte del tunnel che erano stati presi dalla ruggine... Vorrei avere il parere di voi esperti riguardo il lavoro che mi hanno fatto ed in particolare sulle saldature, vorrei sapere se e` normale che siano rimasti piccoli residui di stucco e/o vernice oppure se devo tornare e mettermi a gridare con il lattoniere ( specializzato in vespe). Il costo di questa operazione e` stato di 400 E. Allego le foto ! Ps: la sezione giusta e` questa o quella per le wideframe ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 marzo 2013 - 14:45 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2013 - 14:45 Ma queste foto sono prima o dopo il lavoro di lattoneria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 5 marzo 2013 - 14:47 Autore Share Inviato 5 marzo 2013 - 14:47 DOPO la sabbiatura e la sostituzione della pedana e di parte del tunnel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 5 marzo 2013 - 14:57 Autore Share Inviato 5 marzo 2013 - 14:57 La vespa era tutta verniciata e si doveva sabbiare, cambiare la pedana, le cui saldature si vedono nella foto 3, cambiare parte del tunnel, come si vede nella foto 6, la mia domanda e`se sia normale che i bordi delle saldature sia rilevati come nella foto 4 e 8, e se il punto di uscita dei cavi possa essere in quel modo pasticciato (foto e se sia normale che rimangano residui di vernicie e/o stucco come nella foto 7 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 5 marzo 2013 - 16:02 Share Inviato 5 marzo 2013 - 16:02 Per me è un lavoro poco curato, condidera che a sabbiare ci vuole 130 circa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 5 marzo 2013 - 19:13 Autore Share Inviato 5 marzo 2013 - 19:13 Ma quali sono gli elementi che devo guardare con piu` attenzione ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 5 marzo 2013 - 19:32 Share Inviato 5 marzo 2013 - 19:32 Non so chi proseguirà il lavoro, però le saldature devono essere molate per bene e stuccate, ovvero invisibili ,una volta verniciata. Se il lavoro lo continua il solito credo che non ha ancora finito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 5 marzo 2013 - 20:18 Autore Share Inviato 5 marzo 2013 - 20:18 Il lavoro per lui e` finito ora devo andare da un altro che dovrebbe fare solo stucco fondo e verniciatura... l'accordo con questo era solo riguardo la sabbiatura, il cambio della pedana e di parte del tunnel centrale, e` sulla qualita` delle saldature e della sabbiatura che volevo un parere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 5 marzo 2013 - 21:10 Share Inviato 5 marzo 2013 - 21:10 Per fortuna che è specializzato in vespe,altrimenti chissà che altro riusciva a creare! Io rimango sempre più sconvolto!!!!! Ti faccio i miei migliori auguri a stuccare il telaio così com'è. Ti auguro solo che chi lo stuccherà e preparerà sisitemi un bel pò di cose, altrimenti avrai solo una vespa piena di stucco!. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 marzo 2013 - 21:15 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2013 - 21:15 Mah? Continuo a rimanere molto perplesso... e quel pastrocchio sullo scudo, come te lo rimediano? A palate di stucco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 5 marzo 2013 - 22:11 Autore Share Inviato 5 marzo 2013 - 22:11 ma la saldatura non va bene ? da cosa capisco che e` fatta male? E` normale che ci siano piccoli residui di vernice e stucco come sul posteriore? grazie mille ragazzi ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 marzo 2013 - 23:23 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2013 - 23:23 Quello è il meno...il peggio è per chi dovrà preparare per la verniciatura! Li ci vuole almeno un altro ciclo di lattoneria, per rendere dritte e senza ondulazioni, oppure una betoniera di stucco... Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniperwolf Inviato 6 marzo 2013 - 13:37 Autore Share Inviato 6 marzo 2013 - 13:37 quindi si deve fare la lattoneria manuale, nel senso di raddrizzare e battere la lamiera con masse e martello, ma le saldature sono ben fatte? E` normale che ci siano piccoli residui di stucco e/o vernicie ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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