andre115 Inviato 5 marzo 2013 - 17:15 Share Inviato 5 marzo 2013 - 17:15 Ho sentito dire che se uno ha una vespa px come la mia 125 ma truccata con 177 ecc, non può registrarla come mezzo storico e quindi avere l'assicurazione ridotta perchè è truccata!? Ora fanno dei controlli??? Io avevo lo special registrato storico con un 130da...qualcuno mi può spiegare se è vero, a me sembra una cavolata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 5 marzo 2013 - 17:20 Share Inviato 5 marzo 2013 - 17:20 effettivamente l'Fmi dice che potrebbe fare controlli a caso e se il mezzo non risulta conforme viene eliminata dal registro, quindi fai tutto a tuo rischio e pericolo... ovvio che se hai solo il 177 e tutto il resto originale allora la modifica non si vede e quindi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 marzo 2013 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2013 - 17:30 Ho sentito dire che se uno ha una vespa px come la mia 125 ma truccata con 177 ecc, non può registrarla come mezzo storico e quindi avere l'assicurazione ridotta perchè è truccata!? Ora fanno dei controlli??? Io avevo lo special registrato storico con un 130da...qualcuno mi può spiegare se è vero, a me sembra una cavolata... Non puoi neanche circolare con un veicolo truccato, figurarsi se puoi iscriverlo ad un registro storico! Ma ti sembrano domande da fare in chiaro in un forum pubblico? Chiudo il post. Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts