Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Certe cose non dovrebbero proprio succedere.....

Non leggete il mio intervento in chiave polemica se, da quello che deduco, i due tornavano da scuola.

Due minorenni, su un mezzo se a marce comunque non omologato per due... :boh::roll:

Inviato

R.I.P.:cry::cry::cry:

Mi spiace tantissimo per il ragazzino. Il mio pensiero va ai genitori e alla loro disperazione per l'accaduto.

Sopravivere al proprio figlio, morto così giovane peraltro, è una mazzata tremenda e dalla quale spessissimo non ci si risolleva più!

Inviato
R.I.P.:cry::cry::cry:

Mi spiace tantissimo per il ragazzino. Il mio pensiero va ai genitori e alla loro disperazione per l'accaduto.

Sopravivere al proprio figlio, morto così giovane peraltro, è una mazzata tremenda e dalla quale spessissimo non ci si risolleva più!

È proprio questo il punto, la difficoltà nell'andare avanti dopo questa tremenda disgrazia!!

Inviato

che tragedia...R.I.P.

Non leggete il mio intervento in chiave polemica se, da quello che deduco, i due tornavano da scuola.

Due minorenni, su un mezzo se a marce comunque non omologato per due... :boh::roll:

questo può avere ripercussioni sulla faccenda?

Inviato

Quoto ma a 14 anni tu non l'hai mai fatto? Io che ora le regole le rispetto a 14 anni facevo anche di peggio :nono:

Ho avuto fortuna, o non era la mia ora chi lo sa?

A quei 2 ragazzi non è andata bene :(

Condoglianze alla famiglia.