vespa r102 Inviato 6 marzo 2013 - 20:06 Autore Share Inviato 6 marzo 2013 - 20:06 adesso no centra il tipo di vespa;) ma e troppo facile al giorno d'oggi perdere la vita, e pensare che aveva un anno in meno di me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 6 marzo 2013 - 20:10 Share Inviato 6 marzo 2013 - 20:10 Se ti riferisci a me volevo solo informare vesponauta sul tipo di ciclomotore niente altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 6 marzo 2013 - 20:14 Autore Share Inviato 6 marzo 2013 - 20:14 si mi riferivo a te che hai specificato il tipo di mezzo ma non in tono polemico (lo so che rispondevi a vespanauta ) era per dire che cose come questo non DOVREBBERO succedere non importa il come e con cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 6 marzo 2013 - 20:24 Share Inviato 6 marzo 2013 - 20:24 Io penso che se si rispettasse maggiormente il codice della strada invece di farci prendere la mano dalla fretta e dalla frenesia del traffico vedremmo molti mazzi di fiori in meno ai margini della strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 marzo 2013 - 20:42 Share Inviato 6 marzo 2013 - 20:42 E' vero ma a 14 anni come fai a parlare di rispettare le regole? E' questione di destino, tutti noi abbiam fatto forse anche peggio e siamo qui a leggere di queste cose... Io ho perso un amico che faceva downhill in bici, freestyle con le BMX, snowboard, correva come un pazzo in moto e non gli è mai successo niente..... finchè un giorno una che aveva preso la patente al mattino esce da un parcheggio senza mettere la freccia e gli taglia la strada... prende il cofano, si ribalta e nonostante il casco si rompe l'osso del collo e muore sul colpo... andava ai 30-40 all'ora era dopo una curva in città L'incoscienza si paga ma non significa nulla il fatto di andare in due sul motorino... sarebbe probabilmente morto anche fosse stato da solo.... forse era arrivata (già!) la sua ora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 marzo 2013 - 11:49 MODERATOR Share Inviato 11 marzo 2013 - 11:49 Quoto ma a 14 anni tu non l'hai mai fatto? Nel totale delle occasioni, col Di Blasi R7, al massimo per 2 km in tutto. Il punto è che al Sud è ancora più facile pensare che "tanto queste cose a me non succederanno". Quindi c'è un'elevata statistica che mostra quanti minorenni portano dietro dei passeggeri. Aggiungi una scarsa cultura dell'uso della bicicletta e comprendi come non è affatto impossibile che accadano queste cose. E lo dico con rammarico, da totalmente meridionale quale sono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 11 marzo 2013 - 12:24 Share Inviato 11 marzo 2013 - 12:24 r.i.p 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts