fedebrico Inviato 6 marzo 2013 - 13:29 Share Inviato 6 marzo 2013 - 13:29 (modificato) Ciao a tutti, posto qualche immagine di un ritrovato libretto deteriorato.. é di un aprilia mi resta da Vedere a quale delle carriole che ho in garage appartiene.. piu che altro me lo sostituiranno in motorizzazione con uno nuovo ed annessa targa? Modificato 6 marzo 2013 - 13:30 da fedebrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 marzo 2013 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2013 - 18:29 Ciao a tutti, posto qualche immagine di un ritrovato libretto deteriorato.. é di un aprilia mi resta da Vedere a quale delle carriole che ho in garage appartiene.. piu che altro me lo sostituiranno in motorizzazione con uno nuovo ed annessa targa? Naturalmente sì, te lo sostituiranno con la nuova carta di circolazione, ma puoi chiedere di conservarlo, naturalmente annullato. Vedi il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/9235-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 marzo 2013 - 18:33 Share Inviato 6 marzo 2013 - 18:33 Ma il mezzo in questione è un' Aprilia Af1 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 6 marzo 2013 - 22:07 Autore Share Inviato 6 marzo 2013 - 22:07 Si, Verificato in garage, appartiene ad un af1 che vendo.. domani vado a hiedere per sostituirlo a questi punto (un bel sollievo se me lo sostituiscono visto che se mi dovessero richiedere il collaudo per reimmatricolarla dovrei come minimo ritamponare la 4 marcia che per i ciclomotori di quegl'anni non veniva ammessa dalla legge ma veniva comunque prevista dalla casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 7 marzo 2013 - 07:51 Autore Share Inviato 7 marzo 2013 - 07:51 Confermo, in motorizzazione mi hanno consegnato i bollettini. Con 58 euro e rotti mi sostituiscono il libretto E mi consegnano la targa nuova.. a questo punto lascio fare tutto a chi acquista visto che la vendo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 7 marzo 2013 - 14:30 Share Inviato 7 marzo 2013 - 14:30 Se si tratta di un Af1 Replica o di una Af1 project 108 ti consiglio di tenertela ben stretta (se puoi) ; perchè sono 2 modelli molto rari ; specialmente la Replica. Nonostante ciò le loro quotazioni non sono molto alte ; anche se stanno mano mano crescendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 7 marzo 2013 - 19:43 Autore Share Inviato 7 marzo 2013 - 19:43 So che é l'ultimo modello la vetsione pro sport o qualcosa simile.. ridendo e scherzando ha Bisogno solo di qualche pezzo come serrature sella e rubinetto benzina.. mi sta venendo voglia nonostante fossi partito per svenderla e per fare posto al prossimo px, di Avviare un restauro professionale.. o per lo meno decente, per ora la puoi vedere anche nel mercatino di questo forum (non faccio pubblicità anzi se mi dite come togliere l'annuncio ve ne sarei grato visto che ci lavorerò e cambierò sicuramente colore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts