carlochiodo Inviato 6 marzo 2013 - 15:26 Share Inviato 6 marzo 2013 - 15:26 Buonasera a tutti, seminuovo del forum... Mi chiedevo non avendo trovato una sezione dedicata all'estetica se qualcuno potesse darmi qualche dritta di pulizia. Come lavare la mia seminuova PX 150 del 2012? Credo d'aver capito che a graffiarla ci vuole un attimo... Odi di forestieri parlavano di Cif e/o Chanteclair per carrozzeria/motore... O viceversa? E che mi dite del panno di daino? Grazie a tutti! Carlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 marzo 2013 - 15:35 Share Inviato 6 marzo 2013 - 15:35 Panno microfibra con detergente neutro o shampoo specifico; per il motore Chanteclair o Chillit Bang. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 marzo 2013 - 15:49 Share Inviato 6 marzo 2013 - 15:49 (modificato) Si il panno in microfibra è ottimo per asciugare la carrozzeria . Per il motore consiglio di usare agenti come lo sgrassatore solo se incomincia a formarsi la morchia. Il Cillit Bang usalo solo se lo sporco che si è formato non va via nemmeno con il sapone o lo Chanteclair ; perchè è piuttosto corrosivo : usalo quando serve ; ma non farne un uso quotidiano .La carrozzeria va lavata con lo shampoo per auto e risciacquata.Un consiglio che posso darti è di non lavare sempre con acqua la Vespa e attenzione alle pedane . Modificato 6 marzo 2013 - 15:53 da valeZX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlochiodo Inviato 6 marzo 2013 - 15:52 Autore Share Inviato 6 marzo 2013 - 15:52 Grazie a tutti!! Carlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts